Vintage Comics

Paperino Giornale, 1937-1940

« Older   Newer »
  Share  
mimmen8
view post Posted on 9/4/2018, 15:11 by: mimmen8
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 9/4/2018, 15:27) 
Collana sicuramente importante nell'anteguerra Disney.
Solo che il formato piccolo dal vivo non mi ha entusiasmato.
Ma non è detto che sarà sempre così

Personalmente é il mio primo approccio all'anteguerra, e il formato piccolo forse scoraggia un po perché ammetto che nn é accattivante. Non ne ho ancora nessuno pero dei primi 71!


CITAZIONE (Luis76 @ 9/4/2018, 15:10) 
Testata interessante e certamente tra le più affascinanti dell'anteguerra, un po' sottovalutata forse per il formato inusualmente piccolo dei primi 71 numeri. Complimenti per l'acquisto, anche io comprai un bel lotto di PG qualche anno fa, quando mi avvicinai per la prima volta all'anteguerra! :cool:

Li pubblicasti pure qui su VC? Quali hai? :)

Concordo che sia abbastanza sottovalutata o almeno non ricercatissima. Non ho riscontrato grande "interesse" nei commercianti nel trattarla, poiché hanno spesso difficoltá a vendere pezzi non eccellenti.


CITAZIONE (jan1980 @ 9/4/2018, 15:11 ?
t=60659302#entry431845035)
bellissima anche la Paperino Giornale.......io ne ho solo uno.......ma tra qualche anno cerco di darci dentro anche su questa.......

Grazie mille :D
Peró dai prima di intraprendere la PG devi dare una bella sterzata alla TG! Come procede?

Per quanto riguarda la "modalitá" di acquisto concordo: è tosta da fare a numeri sciolti, é sempre preferibile prendere blocchi da almeno 10-15 giornali, sia per avere condizioni omogenee e anche perché nessuno ti assicura che li ritroverai con molta semplicitá.
 
Top
104 replies since 9/4/2018, 12:44   3657 views
  Share