Vintage Comics

Vecchi collezionisti che lasciano e giovani avvoltoi, chi la spunta?

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 29/3/2018, 11:30 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,882
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Marc O'bliterateur @ 3/29/2018, 12:25 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 29/3/2018, 12:15) 
Ho aperto questo 3d per evitare che l'altro vengo "contaminato" da una discussione interessante ma OT in quell'altro topic.
Cosa ne pensate dei 20enni/30enni che oggi aspettano il rilascio di collezioni oggi di prestigio in un futuro incerto?

Scrivete la vostra.

Boh, la maggior parte dei ventenni/trentenni di oggi mi pare non sappiano nemmeno cosa siano i fumetti, secondo me i più aspettano eventuali eredità per comprarsi macchinoni e quant'altro, non certo fumetti :D

Vero ma, rimane la nicchia di "appassionati" e non è detto che, arrivati ad una certa età, non si sviluppi in noi un interesse per collezioni che oggi ignoriamo o non ci possiamo permettere.
Ovviamente il grosso punto interrogativo sarà legato alle quotazioni che scenderanno, ma non mi aspetterei mai di trovare una Tex gigante seconda serie ad 1€ al pezzo; ovviamente il ribasso sarà comunque legato al valore della moneta fra 30 anni e all'effettivo interesse che quei fumetti possono ancora suscitare.
 
Top
156 replies since 29/3/2018, 10:37   3804 views
  Share