Vintage Comics

Vecchi collezionisti che lasciano e giovani avvoltoi, chi la spunta?

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 29/3/2018, 11:29 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 29/3/2018, 12:15) 
Ho aperto questo 3d per evitare che l'altro vengo "contaminato" da una discussione interessante ma OT in quell'altro topic.
Cosa ne pensate dei 20enni/30enni che oggi aspettano il rilascio di collezioni oggi di prestigio in un futuro incerto?

Scrivete la vostra.

Boh, la maggior parte dei ventenni/trentenni di oggi mi pare non sappiano nemmeno cosa siano i fumetti, secondo me i più aspettano eventuali eredità per comprarsi macchinoni e quant'altro, non certo fumetti :D

CITAZIONE (12Fabio6 @ 29/3/2018, 12:16) 
CITAZIONE (aumaldo @ 29/3/2018, 12:09) 
Cacchio, Fabio! Sei decisamente pessimista!

Sai Alfredo... quando il Padre ti muore a 68 anni, cominci a capire che le cose è meglio godersele subito e non rimandarle alla 3^ o 4^ età... :mmm:

Ultimamente di gente che muore, vicino a me, ce n'è stata parecchia, di tutte le età.

A fine febbraio è morto pure un tale che mi sembra avesse la mia età, pure lui fumettista ( o ex tale ) di quelli che non sono mai riusciti veramente ad imporsi ( come me ) : mi era molto simpatico e lo sentivo vicino per i trascorsi in qualche modo simili, ci avevo scambiato qualche parola anche pochi giorni prima, e all'improvviso.... :(

Edited by Marc O'bliterateur - 29/3/2018, 12:31
 
Top
156 replies since 29/3/2018, 10:37   3804 views
  Share