Vintage Comics

Vecchi collezionisti che lasciano e giovani avvoltoi, chi la spunta?

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 29/3/2018, 11:04 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,882
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Aspettate, la cosa sta prendendo una piega inquietante :lol:.
Non è che noi 30enni aspettiamo appollaiati sulla spalliera del vostro letto, semplicemente aspettiamo il corso naturale degli eventi che porterà noi ad avere una certa età, un certo (si spera) reddito e una certa (si spera) voglia e passione. Tralasciando certi casi, io credo che molti di voi abbiano messo in collezione i pezzi desiderati solo arrivati ad una certa età (difficile vedere un 30enne con un'ottima 1/29 completa) e, magari, in concomitanza con "l'abbandono" (di qualsiasi natura) di un altro collezionista che prima possedeva quelle stesse collezioni magari prese all'edicola... idem faremo noi in futuro. Quando avrò 60 anni e tornerà disponibile una certa serie per me oggi proibita (magari a prezzo ridotto perché i nuovi collezionisti si scanneranno per una Mercurio Loi completa senza badare più a Tex :P ), sarò ben felice di prenderla per continuare a conservarla al meglio e, magari, lo stesso farà chi verrà dopo di me (a meno che non inventino un modo per vivere in eterno, nel frattempo lol).
Comunque questo argomento è inquietante quanto interessante, si potrebbe anche aprire un topic (ma lascerei l'incombenza a qualcun'altro visto che io ne ho già aperti un po' negli ultimi giorni).

Edited by DYD_HRM - 3/29/2018, 12:07 PM
 
Top
156 replies since 29/3/2018, 10:37   3804 views
  Share