Vintage Comics

Le botte di... fortuna.

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 20/3/2018, 21:42 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Magnus semper Magnus @ 3/20/2018, 09:38 PM) 
Forse sarebbe più semplice raccontare le botte di... mancate! Vi racconto questa che racchiude fortuna e sfortuna : ad un mercatino un amico mi dice “corri a quel banco che ci sono libri anteguerra Disney pop up” ! Mi precipito e chiedo ma...niente, li ha appena venduti tutti in blocco ad un cliente: 30/40 euro l’uno... Azz.. Chiedo se aveva qualcosa di simile e mi risponde no, erano rimasti solo dei libri più recenti che provenivano dallo stesso proprietario degli anteguerra. Alla fine scelgo tra questi un volume glamour Magnus e il catalogo di una mostra su topolino. Me ne torno a casa mogio mogio. Il giorno dopo apro con calma il volume glamour...e trovo, alla prima pagina, una dedica di Magnus con disegno!!!!!!! Un piccolo capolavoro

Fantastico :clap:.
Cioè, personalmente, io avrei gioito più per la dedica di Magnus che per i libri anteguerra Disney ma è anche vero che è una questione di gusti.
 
Top
126 replies since 20/3/2018, 15:49   4366 views
  Share