Vintage Comics

Le botte di... fortuna.

« Older   Newer »
  Share  
jan1980
view post Posted on 20/3/2018, 21:41 by: jan1980
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,981
Location:
vicenza

Status:


vere botte di culo mai....anche perche' di solito compro da chi i fumetti li conosce e non cede nulla a prezzi che non siano vicini al mercato.
Invece posso dire di aver comprato bene.......perche' le volte che compro .....lo faccio in grossi blocchi( soprattutto per la TL) dove mi permette di abbattere il prezzo medio dei fumetti....ma ovviamente o il problema doppioni.....quindi puo' capitare che possa starci un n 200 della TL che generalmente costa 100 euro in ottime condizioni che nel blocco ti costa magari 25 euro.......
Ovviamente questo pero' comporta il fatto che devi metterti nel groppone eventuali doppioni appunto.....che puo' pesare soprattutto per chi non ha tanto da destinare finaziariamente a questo Hobby........infatti a pensarci......adesso non potrei fare quello che facevo magari nel 2016-2017 perche' le condizioni son cambiate....
Invece per quanto riguarda affari,....credo che capiti soprattutto a chi va a mercatini locali( non del fumetto) dove magari qualche svuotacantine non conosce bene il mercato del fumetto,quindi prezza qualcosa che vale 50 o 100 euro ....10 o 20 euro........ma bisogna appunto frequentare quei mercati......ma questo puo' capitare 1 volta su 20 o 30 che vai......quindi devi sbatterti ogni domenica per cosa??
 
Top
126 replies since 20/3/2018, 15:49   4366 views
  Share