Vintage Comics

Le botte di... fortuna.

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 20/3/2018, 16:32 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,047
Location:
Mantova/Terni

Status:


Un blocco che mi ha dato soddisfazione l'ho trovato da un privato verso la fine del 2014 : per 400 euro ( che, comunque, per me non sono bruscolini ) ho preso quasi l'intera prima serie dei CWD, quasi tutti in condizioni ottimissime, vari praticamente edicola ( ovviamente mancavano i primissimi, il più vecchio era il 5 ), poi, compreso nel blocco ( e nel prezzo ) tutte le serie complete dei Super Almanacco Paperino, anche questi tutti nuovi da edicola, e i primi Paperino Mese del 1986 ( che sostituivano gli Almanacchi proseguendone numerazione e formato, anche se con diversa grafica ), uno dei quali ancora blisterato con il sistemone di Paperone, e infine vari numeri di Topolino e speciali vari anni 80 e 90.

Qui i CWD nello scaffale in alto, anche se una decina dei primi non ne fanno più parte, avendoli ceduti, sia pure a malincuore, in cambio di materiale di pari valore che mi interessava di più, materiale per il quale avrei dovuto tirar fuori ben più di 400 euro se lo avessi dovuto acquistare.

 
Top
126 replies since 20/3/2018, 15:49   4366 views
  Share