Vintage Comics

Stampa cartoncino Superciuk

« Older   Newer »
  Share  
rhakso
view post Posted on 13/3/2018, 13:36 by: rhakso
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 13/3/2018, 12:38) 
:huh:

ah.

scusate, pensavo di essere in un sito di Collezionisti :D

:) sinceramente...non ho idea, tu prova a metterlo in vendita a 100 euro e vediamo come và, magari te lo comperano sarebbe capace di dirmelo anche il gommista :D

prendiamo per buono che i quadretti del TNT abbiano lo stesso valore e suscitino lo stesso interesse degli AF, e già questo non è stato chiarito in questa sede...però ragioniamo su una cifra simile.

stiamo parlando di un pezzo pesantemente deturpato sul retro; io non sono un gadgettomane, però per motivi collezionistici ho e cerco dei pezzi, litografie, poster, ecc. che ritengo pregevoli di essere accostati al fumetto di riferimeto posseduto...per me sarebbe inconcepibile affiancare ai miei volume/albo/collezione di un certo livello un allegato così malconcio; lo farei come provvisoria testimonianza editoriale in attesa di copie migliori solo in caso di prezzo estremamente allettante... e il 50% del valore non è un prezzo interessante...meglio far cassa in attesa del



pezzo meritevole.

se si vendessero a più di 100 questo quadretto e a 250 uno senza difetti per me ci sarebbe qualcosa che non va, o sarebbe strapagato uno o sarebbe regalato l'altro :)

Quando li ho collezionati io,erano ricercati in egual modo,cioè si collezionavano i quadri,o non non si collezionavano proprio,quindi o niente o tutti e 4,i due tnt erano piu duri da trovarsi dei due alan ford.
Per il modo di pensare ad una valutazione attuale,la penso come te,un collezionista non spende 100 euro o piu per il quadro in questione,e pure i traffichini o chi si accontenta secondo me fanno fatica ad arrivarci,se lo fanno meglio pure per me,visto che ce l ho triplo :D :D :D
 
Top
18 replies since 11/3/2018, 14:15   696 views
  Share