Vintage Comics

Quali serie Bonelli acquistate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2018, 17:27

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Tex tutti gli inediti, Tex Classic, Julia, ogni tanto Zagor e Le Storie
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 09:46
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
198
Location:
Bergamo

Status:


Solo Dampyr, se scritto da Boselli.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2018, 10:19

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
74

Status:


Regolarmente: Martin Mystère (compresi speciali e Storie da Altrove), Le Storie (compresi speciali), Dragonero (compresi speciali), Dylan Dog speciale, Mercurio Loi e tutti i Magazine.
Saltuariamente: Dylan Dog Color Fest, Color Tex, Texone e Tex cartonato.
Mooolto saltuariamente: Tex, Zagor, Dylan Dog, Nathan Never (serie regolari e relativi speciali).
Praticamente mai (giusto i primi numeri e quelli celebrativi): Julia, Dampyr, Morgan Lost (serie regolari e relativi speciali).
MAI: Agenzia Alfa, Universo Alfa, Asteroide Argo, Maxi Nathan Never, Maxi Dylan Dog, Maxi Zagor, Color Zagor, Sam, Dragonero Adventures, Le stagioni del Commissario Ricciardi.

Edited by milian71 - 21/1/2018, 16:58
 
Top
icon2  view post Posted on 10/1/2018, 16:59
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Ne compravo tre (Tex, DD e Julia). Adesso due (out DD per esaurimento della spinta propulsiva). Probabilmente, nell'imminente futuro, solo l'irriducibile "tizzone d'inferno", l'unico a non perdere colpi.
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 22:35
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


di dylan dog ho tutto e compro qualsiasi uscita,a malincuore ho rinunciato a tex di cui compravo tutto,ma lo spazio comincia a scarseggiare e il fatto di non poter permettermi i primi numeri in prima edizione ha avuto il suo peso,non mi sentivo completo con una collezione senza parte iniziale(dall'1 al 29)...
 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 20:08

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
43
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Ciao a tutti. Da ragazzo (adesso ho 52 anni) leggevo praticamente tutte le testate Bonelli. Zagor in primis poi Tex Com. Mark piccolo ranger Mister No Blek Capitan Miki. Poi crescendo verso i 13 anni ho avuto una "crisi mistica" e ho abbandonato i Bonelli per i super eroi della corno dove sono riuscito ha completare l'uomo ragno. Più avanti verso i 20 anni sono tornato alla prima passione che è Zagor anche se purtroppo qualche numero originale mi manca poi Mister No che è tutta completa Nathan Never Legs Brad Barron la storia del West completa M.M dal 1 al 250 poi piano piano ho smesso di aquistarli per via del costo è dello spazio e compro solo Zagor come si dice il primo amore non si scorda mai.Dimenticavo tra fumetti vecchi e recenti ne ho circa 5000.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 01:11
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


Mio ideale proposito per il 2018 era ritornare a "frequentare" un Po' l'Edicola.. sono molto tentato da Mercurio Loi, ma dovrei prendere gli 8 arretrati

Anche le Storie e Dragonero mi stuzzicavano (di meno)
Che dite? Consigli? Mercurio Loi non costa pochissimo :lol:
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 18:08

Giannizzero Nero

Group:
Nona Arte
Posts:
179
Location:
Nettuno

Status:


Sono due belle serie che puoi acquistare tranquillamente. Se ne devi scegliere una, mi sento di consigliarti Dragonero, una serie che migliora con il tempo, cosa che difficilmente accade. :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2018, 18:23
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Ho ricominciato giusto oggi: TEX A COLORI.
Anzi, anche MAXITEX dalla settimana scorsa.......
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 20:02
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,293
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


Prendo regolarmente tutto l'inedito di Tex e di Zagor
A seconda dell'argomento o degli autori Le Storie e i Romanzi
 
Top
Federico Cecchetto
view post Posted on 26/1/2018, 10:52




Tutto tranne Mercurio Loi e Morgan Lost !!!!
 
Top
Tidus79
view post Posted on 9/4/2019, 21:26




Adesso prendo regolarmente 3 serie mensili con tutti gli extra: Dylan Dog,Dragonero,Dampyr.
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 21:35

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:( Purtroppo il meraviglioso MerLò è terminato, continuo a seguire:
Dragonero
Cani Sciolti... e tutte le Audace
Le Storie
Morgan Lost... ma quando finiscono queste mini lo mollo -_-

poi i Romanzi, Il Commissario Ricciardi e il Tex d'autore cartonato, colore alla francese
e le ristampe di Dylan Dog de-luxe a colori... di DyD non ho molto, non lo ho mai seguito, questi cartonatini mi piacciono :P
 
Top
Tidus79
view post Posted on 9/4/2019, 21:40




CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 9/4/2019, 22:35) 
e ristampe di Dylan Dog de-luxe a colori... di DyD non ho molto, non lo ho mai seguito, questi cartonatini mi piacciono :P

Intendi la collana da edicola "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi" ?

Con il numero 24 di Aprile "Il Lungo Addio" è stata chiusa,Recchioni ha lasciato una porta aperta per le fumetterie eventualmente con un prezzo maggiorato.

Mi è puzzato quando l'ho preso in edicola perché mancava il prossimamente in fondo all'albo con il numero successivo poi cercando su internet ho scoperto la morte della testata :desp: :cryb:
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 21:43

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tidus79 @ 9/4/2019, 22:40) 
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 9/4/2019, 22:35) 
e ristampe di Dylan Dog de-luxe a colori... di DyD non ho molto, non lo ho mai seguito, questi cartonatini mi piacciono :P

Intendi la collana da edicola "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi" ?

Con il numero 24 di Aprile "Il Lungo Addio" è stata chiusa,Recchioni ha lasciato una porta aperta per le fumetterie eventualmente con un prezzo maggiorato.

Mi è puzzato quando l'ho preso in edicola perché mancava il prossimamente in fondo all'albo con il numero successivo poi cercando su internet ho scoperto la morte della testata :desp: :cryb:

:sisi: Si quella
:o: Non mi ero accorto che fosse finita.... azz :blink:
 
Top
80 replies since 3/1/2018, 21:32   1932 views
  Share