Vintage Comics

I CWD di arag61

« Older   Newer »
  Share  
artemio55
view post Posted on 27/12/2017, 18:33 by: artemio55

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Provincia Lucca

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 27/12/2017, 18:05) 
CITAZIONE (artemio55 @ 27/12/2017, 16:13) 
A come mi piaciono queste collezzioni!!
Non vedo lìora che tu posti quelli più bassi di numero!!
Solo una cosa visto che i classici il punto che duole per quello che io ho capito sono molto i dorsi dei giornalini...le tue foto lasciano tutti i dorsi in poghissima luce, si vedono le copertine belle ma non sì vede bene il dorso, io credo che la diferenza la faccino propio i dorsi se sono belli belli.
Se c'hai voglie fai le foto anche aio dorsi che si vedan in piena luce come le copertine

Artemio, mi spiace, ma il lavoro è finito. E' stata una gran fatica tirarli fuori dalle buste e fotografarli uno per uno, non ci penso proprio a ricominciare nuovamente. Comunque, a mio avviso, sono pochi quelli che hanno il dorso con poca luce, la maggior parte si vedono abbastanza bene.

Io capisco tutto si, è vero che deve esse stata una faticaccia!!!
E hai fatto un bel lavoro.
Forze per la luce ho lo schermo non definito io allora perchè quelli scuri il dorso non si vede cioè si vede ma male. paparinik diabolico zio paperone mumble paperino ai mondiali paperino racconta paperavventure il dorso è assai in ombra. Addrittura paperino alle olimpiadi sembra che ci sono ritocchettini di colore blu, se i dorsi erano in luce credo rendeva giustizzia bene alla tua collezzione.
Inogni modo che sia mi sembrano gran pezzi, io se la facessi mi acconteterei di meno (soldi permettendo la finirei prima :P )
Complimenti!!
 
Top
82 replies since 27/12/2017, 12:38   1621 views
  Share