Vintage Comics

Topolino Libretto: Quesiti generali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2022, 17:49
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,606
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 17/1/2022, 12:30) 
queste pagine centrali con giochi etc. sono numerate ?

Sì, almeno in questo numero 25 le pagine centrali hanno una numerazione progressiva con quella del fumetto. Però diversi numeri spillati hanno al centro le 2 pagine che potevano essere asportate ma non ricordo se in tutti questi numeri le pagine centrali avevano la numerazione progressiva. Prendiamo il n. 55 per esempio in cui l'inserto non ha le pagine con i numeri progressivi però il fumetto salta dalla pagina 48 a pagina 53 per cui implicitamente le pagine centrali sono state conteggiate.
 
Top
view post Posted on 18/1/2022, 12:15
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (accunnj @ 17/1/2022, 17:49) 
CITAZIONE (ilgattonip @ 17/1/2022, 12:30) 
queste pagine centrali con giochi etc. sono numerate ?

Sì, almeno in questo numero 25 le pagine centrali hanno una numerazione progressiva con quella del fumetto. Però diversi numeri spillati hanno al centro le 2 pagine che potevano essere asportate ma non ricordo se in tutti questi numeri le pagine centrali avevano la numerazione progressiva. Prendiamo il n. 55 per esempio in cui l'inserto non ha le pagine con i numeri progressivi però il fumetto salta dalla pagina 48 a pagina 53 per cui implicitamente le pagine centrali sono state conteggiate.

allora basta controllare le pagine per essere certi ce non vi siano mancanze
 
Top
view post Posted on 19/1/2022, 10:25
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Grazie per i vostri commenti. Alla fine ho deciso di rinunciare a questo #25. Invece, ho acquistato un #17 con interni completi e copertina staccata (ma presente). Un augurio di buona giornata a tutti.
 
Top
view post Posted on 19/1/2022, 12:53
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,617

Status:


CITAZIONE (DukeLuke @ 19/1/2022, 10:25) 
Grazie per i vostri commenti. Alla fine ho deciso di rinunciare a questo #25. Invece, ho acquistato un #17 con interni completi e copertina staccata (ma presente). Un augurio di buona giornata a tutti.

:cool:
 
Top
view post Posted on 19/1/2022, 13:19
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,606
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (DukeLuke @ 19/1/2022, 10:25) 
Grazie per i vostri commenti. Alla fine ho deciso di rinunciare a questo #25. Invece, ho acquistato un #17 con interni completi e copertina staccata (ma presente). Un augurio di buona giornata a tutti.

E considera che il n. 17 dei TL risulta essere uno dei numeri difficili. I miei primi TL spillati sono quasi tutti restaurati, comprati già così o fatti restaurare come nel caso del mio n. 17.Sono belli lo stesso, pagati per il loro valore e per me vanno benissimo.
 
Top
34 replies since 21/10/2017, 17:07   1335 views
  Share