Vintage Comics

La brigata Topolino al lago Polveroso Nerbini

« Older   Newer »
  Share  
billyhusky
view post Posted on 14/12/2017, 11:41 by: billyhusky
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


[QUOTE=lenuvoleparlanti,14/12/2017, 10:09 ?t=60423528&st=0#entry429234262]
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 14/12/2017, 09:53) 
Mi sono accorto che questo albo, ora in vendita sulla piattaforma più famosa, ha le foto prese da questo sito che misi io tempo fa, infatti guardandolo, mi sembrava di conoscerlo, poi mi sono detto, ma è il mio !!
Per cui occhio a questa inserzione, e visto che ha preso le foto dal sito, mi aspetto pure che legga questo post, quindi non vado oltre e mi trattengo da tutto quello che vorrei dire !
:evil: :evil: :evil:

:evil: E' uno scandalo!
Ma possibile che non si possa fare niente?
Bisogna subire furti di immagini e lasciare che utenti vengano imbrogliati da foto non relative


Non t' arrabbiare. Il legislatore puà solo applicare le leggi, il politico le fa. Evidentemente quest'ultimo ha interesse a non penalizzare i gestori delle piattaforme. Come in tanta parte della vita civile.........Cosa vuoi che sia una foto inappropriata rispetto all'inquinamento programmato pur di salvare in teoria posti di lavoro, di fatto un sistema politico-imprenditoriale ?
Piuttosto, segnaliamo quando e se si può, e diffidiamo degli acquisti a distanza quando non si conosce il venditore....... Paypal? in genere nella mia esperienza viene non accettato di fatto dal venditore..
 
Top
6 replies since 14/12/2017, 09:53   194 views
  Share