Vintage Comics

Ho visitato la Mecca dei Fumetti, Indovinate quale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2017, 17:12
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 17:50
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Benassi Miroslav @ 10/12/2017, 17:01) 
Vero in tanto ben di dio x i fumettisti devi scegliere in base al portafoglio. Ricordati che li compri come ricordo. E Non come investimento.
Da un vecchio appassionato come me.
Da Miro

D’accordissimo con te. Il fatto è che non mi so mai decidere tra il collezionare serie specifiche (e in tal caso se iniziare da materiale economico o se provare con cose costose, piano piano) o se invece comprare arretrati in base al mese di uscita per replicare la sensazione di andare in edicola in quel periodo.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 18:40
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,610

Status:


Materiale straordinario.. bisogna attrezzare il portafogli però!
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 20:11
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


P.S. Da Mile High è tutto scontato al 50% in questi giorni.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 20:49
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (botolo86 @ 12/9/2017, 04:31 PM) 
ci sono biglietti aerei in vendita Milano - Los Angeles per aprile (dal 17 aprile al 1 maggio) a 380 euro andata e ritorno.

Grazie per l'info (devo andare ad LA in quel periodo).
Purtroppo non avrò tempo per girare per fumetti perché avrò parecchio da fare ma, sicuramente, recupererò qualcosa.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 22:02
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,642
Location:
bologna

Status:


Per chi coltivasse la velleitaria ambizione di mettere insieme tutto il pubblicato italiano, guardando il pubblicato USA si può fare una prima idea degli ordini di grandezza che dovrebbe affrontare e si può mettere il cuore in pace.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 22:04
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 10/12/2017, 22:02) 
Per chi coltivasse la velleitaria ambizione di mettere insieme tutto il pubblicato italiano, guardando il pubblicato USA si può fare una prima idea degli ordini di grandezza che dovrebbe affrontare e si può mettere il cuore in pace.

credo sia quasi impossibile per chiunque avere tutto il pubblicato....parliamo di milioni di euro......non roba da tutti.....
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 22:10
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,932
Location:
Brianza

Status:


Gianni Bono ha dichiarato di avere 1 milione di pezzi e di non avere tutto.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 22:12
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,642
Location:
bologna

Status:


Ma forse non ci si riuscirebbe neppure mettendo insieme le cento collezioni più numerose d'Italia.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 22:13
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (jhendrik @ 10/12/2017, 22:10) 
Gianni Bono ha dichiarato di avere 1 milione di pezzi e di non avere tutto.

io ne ho solo 17000 :fcplm:
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 22:21
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Perdonate la domanda ingenua: ma per pubblicato italiano intendete solo roba prodotta in Italia oppure anche roba straniera tradotta?
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 22:26
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (botolo86 @ 10/12/2017, 17:50) 
D’accordissimo con te. Il fatto è che non mi so mai decidere tra il collezionare serie specifiche (e in tal caso se iniziare da materiale economico o se provare con cose costose, piano piano) o se invece comprare arretrati in base al mese di uscita per replicare la sensazione di andare in edicola in quel periodo.

Io ribadisco la modalità di prospettiva storica, ovviamente calibrata sulle cose che preferisci. Un pezzo della Timely sarebbe veramente bello. :)
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 23:04
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 9/12/2017, 14:52) 
incredibile! però scusatemi tutti se dico un'eresia ma..... è vuoto!!! non c'è nessuno! né fuori né dentro! com'è possibile?!

Non è vero, c'era un gatto! :D



Comunque il luogo è talmente grande che anche qualche decina di persone in contemporanea si "perderebbe" in un tale spazio e così sembra deserto anche se non è ( per il fatto che di visitatori se ne disperde uno qua, uno là ecc. ).
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 23:47
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


Un vero sogno,sono anni ormai che compro e seguo chuck.Anche se so che difficilmente potrò recarmi al negozio di personal,quindi grazie del reportage,mi ha fatto letteralmente sognare
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 02:00
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 10/12/2017, 23:04) 
Non è vero, c'era un gatto! :D


Sì, è la simpaticissima gatta che vive in negozio. Oggi è venuta a salutarmi quando sono andato via!

x7J87jP
 
Top
64 replies since 9/12/2017, 05:03   2063 views
  Share