Vintage Comics

Ho visitato la Mecca dei Fumetti, Indovinate quale?

« Older   Newer »
  Share  
botolo86
view post Posted on 9/12/2017, 16:12 by: botolo86
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


CITAZIONE (il sassaroli @ 9/12/2017, 08:24)
P.S. alcune foto sono fatte con un obiettivo fisheye: che fotocamera usi?

Ho usato una di quelle lenti che metti sopra l'iPhone, si chiama Olloclip. Da una parte fa lo zoom 2x, dall'altra ha il fish eye.

CITAZIONE (stimeex @ 9/12/2017, 09:12)
Complimenti per il bel resoconto, ma un sincero applauso anche a tua moglie che ti ha fatto un regalo speciale! :clap: :clap: :clap:

E' veramente speciale e mi ha fatto super contento! Ieri era molto tesa perché temeva che Chuck Rozanski fosse magari antipatico o che mi avrebbe semplicemente stretto la mano. Invece il mitico Chuck mi ha fatto fare un tour di un'ora e mezza ed è stato simpaticissimo!

CITAZIONE (carpi87 @ 9/12/2017, 13:46)
Hanno anche fumetti della four color? :drool:

Oh yeah! Hanno tutto! Ovvio, non ne hanno moltissimi della Four Color ma qualcuno c'é. Se vai sul sito milehighcomics.com puoi vedere quelli che hanno.

CITAZIONE (duck74 @ 9/12/2017, 14:52)
incredibile! però scusatemi tutti se dico un'eresia ma..... è vuoto!!! non c'è nessuno! né fuori né dentro! com'è possibile?!

In effetti c'era poca gente. Per Chuck non è un problema, perché il negozio in sostanza è la sede della Mile High Comics e fanno le loro vendite sostanzialmente online. Pensate che mi ha raccontato di come ha deciso di aprire la sede/magazzino al pubblico. Mile High Comics ha anche dei tradizionali negozi di fumetti a Denver (se non sbaglio ne hanno attualmente due o tre). Ad un certo punto, però, Google ha fatto casino e quando uno cercava "fumetti" o "Mile High Comics" veniva fuori l'indirizzo della sede. La gente ha iniziato a venire e a bussare agli uffici della sede. Chuck ad un certo punto si è "scocciato" di questi continui bussare e ha deciso di aprire la sede al pubblico, prima una volta al mese, poi due, fino a decidere di allestire un vero e proprio negozio all'interno della sede, aperto al pubblico sette giorni su sette.

Ora qui a Denver sono le 8 del mattino e Mile High Comics apre alle 10. Ho il "permesso" di mia moglie di tornarci dalle 10 fino alle 3 del pomeriggio (ho anche domani) ma sono completamente confuso da così tanto materiale. Cosa compro? Adoro la Marvel anni 70 e 80...suggerimenti?

Ah un'altra cosa forte che mi ha detto ieri Chuck. Molti rimangono a bocca aperta quando sanno che la sede della Mile High ha in questo momento dieci milioni di fumetti in stock. Lui risponde "sono solo all'inizio!". Mi ha detto che negli USA sono stati pubblicati un miliardi di fumetti e il suo obiettivo è di averli tutti! E' un vero collezionista! Ricordo che in un video che aveva fatto tempo fa diceva che il suo obiettivo è quello di poter documentare sul suo sito tutti i fumetti pubblicati negli USA.
 
Top
64 replies since 9/12/2017, 05:03   2065 views
  Share