Vintage Comics

Una montagna di erotici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2017, 00:57

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Credo che il difficile sia proprio il trovare un compratore per albi per lo più da lettura che da collezione
Io facevo un minimo affidamento proprio sul fatto che fossero relativamente meno comuni rispetto ai classici topolino e diabolik
Appena ho la possibilità cmq posto altre foto
Io mi accontenterei anche di venderli a 0.20/0.30€ l'uno tutti in blocco e ricavarne qualcosa per miei futuri acquisti sempre in ambito fumettistico :)
A buttar via mi dispiace e di conservarli non se ne parla per la mole
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 02:48
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (gianmarco12 @ 12/7/2017, 12:57 AM) 
Credo che il difficile sia proprio il trovare un compratore per albi per lo più da lettura che da collezione
Io facevo un minimo affidamento proprio sul fatto che fossero relativamente meno comuni rispetto ai classici topolino e diabolik
Appena ho la possibilità cmq posto altre foto
Io mi accontenterei anche di venderli a 0.20/0.30€ l'uno tutti in blocco e ricavarne qualcosa per miei futuri acquisti sempre in ambito fumettistico :)
A buttar via mi dispiace e di conservarli non se ne parla per la mole

Potresti fare una lista di tutto il materiale? Magari c'è qualcosa di incollezionabile ma comunque leggibile (che è, alla fine della fiera, il vero scopo di un fumetto).
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 07:47
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


Ken Fu 6 albi? Allora sia il Bono b/n che il Bona riportano un errore.
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 08:33
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Hulkino! @ 7/12/2017, 08:47) 
Ken Fu 6 albi? Allora sia il Bono b/n che il Bona riportano un errore.

Devi guardare il Bono OnLine.
 
Top
18 replies since 5/12/2017, 22:56   504 views
  Share