Vintage Comics

Evangelion

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 2/1/2018, 16:29 by: Tidus79




Vero dyd io per esempio ho preso da un ragazzo di Roma delle Collectors rare di metal Gear Solid perché aveva smesso e stava mettendo i pezzi pregiati su ebay.

comunque tornando a evangelion vi racconto come ho vissuto l'arrivo in Italia:

nel 1998 in inverno mi pare sono arrivate le prime due VHS in pompa magna con titoloni ovunque"rivoluzionaria" ecc..

peccato però che dopo le prime tre i tempi di attesa siano diventati biblici cosi ho fatto che prendere direttamente i dvd dal Giappone (import dalla youtoo videogames),per capire i dialoghi usavamo tutti gli albetti panini della serie Tv (usciti nei primi 2000).

bella serie con puntate epiche (l'eva impazzito con l'amico di shinji dentro) rovinato da quel finale "supercaxxola filosofica".

meglio decisamente"the end of evangelion" con quella scena all'ospedale tra shinji e asuka sdraiata a letto inerme che all'epoca aveva fatto molto scalpore.

Death e rebirth invece non aggiungono molto sono dei concentrati delle puntate in Tv infatti visti una volta sola e basta.

non ho apprezzato molto i tre blu ray successivi perché cambiano troppo le cose con asuka cieca da un occhio e la tipa col costume rosa antipatica.

il mio personaggio preferito è rei ayanami seguita da asuka

tra i maschi direi ryoji kaji
 
Top
28 replies since 24/11/2017, 14:16   527 views
  Share