Vintage Comics

Goblin Slayer Anime e Manga

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 17/3/2019, 12:10




Nasce come una serie di light novel poi sono seguiti un Anime di 12 episodi (una seconda stagione non è da escludere) e il manga (6 volumi in corso) + uno spin-off.

In Italia per ora trovate solo il manga Jpop (sono usciti 3 numeri a partire da Ottobre 2018)



La scena tosta:




Io ho letto i primi tre numeri del manga pubblicato in Italia da Jpop effettivamente è uno dei più controversi del genere Dark Fantasy con delle scene molto forti soprattutto nel primo numero.

Comunque mi piace il party con i classici personaggi (elfa,mago,guerriero,chierica ecc..) e le gilde dove prendere i lavori poi vengono nominati altri mostri oltre ai goblin quindi più avanti il bestiario fantasy si arricchirà penso.

Voto 7
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 12:23
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Sicuramente "da provare" anche se mi secca ordinarlo.
Sarebbe possibile, su Amazon o simili, poter vedere un estratto online? Tanto per capire di che si tratta.
Ecco a cosa servivano le riviste tipo Express o Man Ga: ti facevano leggere 2 capitoli di un manga per darti l'idea e poi a scelta tua se prenderlo o meno.
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 19:37
Avatar

Re del Delitto

Group:
Manga
Posts:
5,403

Status:


sembra interessante, Tidus...sai niente la serie quanti numeri del manga copre? si trova su qualche piattaforma stile Netflix? :)
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2019, 20:01

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:mmm: Mi sa che non è il mio genere
 
Top
3 replies since 17/3/2019, 12:10   955 views
  Share