Vintage Comics

Prison School

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 23/11/2017, 00:14 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Elledi @ 11/22/2017, 11:56 PM) 
Grazie, allora i conti tornano. :cool:
Il 21 e il 21 variant li sto aspettando anch'io.

Sì sì, tranquillo non ti stai perdendo niente :D.
Colpa mia che ho scritto male "pur avendo già...", in realtà il 21 deve arrivare e l'ho contato come già mio invece è stata una delle mie ultime ordinazioni manga (certe volte li compro così, a numeri sfusi senza seguire la serie). Ad essere sinceri non gli avrei dato un centesimo: ho un po' passato la fase del divertimento tramite manga a contenuti erotici, preferisco di gran lunga gli erotici nostrani o con uno stile di disegno più "realistico"; Tettone giganti con fisici scheletrici ormai non mi suscitano più la sana risata (mista a quel pizzico di eccitazione) che mi sucitava ai tempi della scuola. Ma ieri sera, per noia, lo becco su Netflix e mi son "sciruppato" tutti i 12 episodi in un colpo solo e posso dire di non essermi mai divertito così (con una serie nipponica) negli ultimi 10 anni. La collezione completa l'ho già trovata e significherebbe sacrificare un centone tondo o quasi.
 
Top
37 replies since 22/11/2017, 16:25   816 views
  Share