Vintage Comics

Strane descrizioni venditori

« Older   Newer »
  Share  
mr.zinoviev
view post Posted on 20/11/2017, 21:22 by: mr.zinoviev
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (artemio55 @ 20/11/2017, 21:02) 
Scusa non pensavo di fare cosa grave. Volevo sapere per tutelacci noi acquirenti se c'e qualche discussione qualcosa per segnalare inserzioni dove ci son problemi così almeno ci s'aiuta a un pigliá fregature o evitá problemi di descrizzioni male fatte. Spero di non esse stato non educato d'altra parte tante comprevendite si fanno on line io credo se ci si pol dare una mano tra tutti sarebbe bellino.

lo dico ancora questa volta e gradirei non ripeterlo più:

Vintage Comics non è nata per segnalare supposti problemi di aste ebay

che sia una fregatura e che abbia dei ritocchi il cwd lo dici tu...domani il venditore può entrare nel forum e sostenere il contrario...come la mettiamo? già l'abbiamo vissuta una rissa su dei supposti TL rifilati non ho voglia di ritrovarmi a bannare gente per litigi su una cosa che manco riguarda il forum

prendiamo per buono che l'albo sia ritoccato e/o che tu sia in buona fede...se domani qualcuno apre una discussione simile sbagliandosi sui ritocchi per inesperienza o per malafede come la mettiamo? se diamo la possibilità di commentare le aste dobbiamo darla a tutti...e poi chi controlla e garantisce la veridicità dei commenti sulle inserzioni? noi di sicuro non ci prendiamo questo onere.

credo che ognuno sia grande abbastanza per decidere cosa comprare, da chi comprarlo e dove comprarlo anche senza questi inutili thread.

il regolamento è stato modificato, regolatevi di conseguenza
 
Top
9 replies since 20/11/2017, 16:27   243 views
  Share