Vintage Comics

Il futuro valore dei fumetti di oggi.

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 24/10/2017, 12:32 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (billyhusky @ 10/24/2017, 12:48 PM) 
Ci piacciono i nostri fumetti? possiamo permetterci di acquistarli? Allora, facciamolo. Ma senza trovare scuse per i soldi che ci spendiamo.

Bè è un'ottima riflessione, anche se credo che a chiunque colpisca, anche solo per un secondo, l'idea di stare acquistando del materiale che potrebbe essere quotato in futuro.
Penso che faccia parte della nostra natura di "acquirenti" e non credo sia un argomento così spinoso.
Qui nessuno, penso, sia intenzionato a cedere nulla, però fare una previsione sul futuro di ciò che stiamo collezionando oggi sembra essere, ogni volta, un tabù. E' solo una mia sensazione ovviamente e vorrei capirne le cause. Tutti spendiamo soldi che ci siamo, chi più chi meno, sudati (nel mio caso sudati tanto visto che mi faccio pagare per farmi sparare, accoltellare, insultare, calpestare, picchiare per conto di altri) e credo sia interesse di tutti sapere in che direzione stiano andando i nostri sudati risparmi.
 
Top
62 replies since 24/10/2017, 01:00   2629 views
  Share