Vintage Comics

Il futuro valore dei fumetti di oggi.

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 24/10/2017, 11:19 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (carpi87 @ 10/24/2017, 12:16 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 24/10/2017, 12:11) 
Mmmm che quotazioni strane: sulla baia sto vedendo dei metallizzati Gold a meno di 10€ uno a quasi 1.500 €... che differenze ci sono tra sti due metallizzati?
Comunque, non penso che si arriverà al punto che nessuno collezionerà più la libretto; la Disney è una delle aziende più potenti del mondo e credo che l'immagine del Topolino spudoratamente ossessionato dai soldi data da South Park, sia deliziosamente vera.

la differenza è che il metallizzato a 10€ ha solamente le scritte color oro, quello a 1500€ ha TUTTA la copertina metallizzata coi colori originali e di quest ultima versione ne esistono solo 100 copie date alla redazione per l'uscita dell'albo :cool:

Ah ecco, grazie per il chiarimento ;).
Bè, se già vale - ipoteticamente - 1.500 €, credo che il suo valore da capogiro lo abbia già raggiunto. Forse col tempo potrebbe arrivare a raddoppiare ma credo che 1.500 € per un singolo fumetto sia già una cifra sufficiente a metterlo tra la roba quotata.
 
Top
62 replies since 24/10/2017, 01:00   2629 views
  Share