Vintage Comics

Il futuro valore dei fumetti di oggi.

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 24/10/2017, 11:11 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (carpi87 @ 10/24/2017, 12:03 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 24/10/2017, 12:00) 
Perché, c'è qualcuno che è diventato ricco vendendo fumetti? Forse solo chi acquistò la prima serie di Tex gigante all'epoca avrà fatto incassare una bella sommetta a qualche fortunato ereditiero. O qualcuno che s'è trovato le prime annate della TG in soffitta.
Personalmente non ho mai venduto manco una spilla (anche perché ci andrei comunque a perdere) ma sarei curioso, ovviamente, dell'ipotetico valore di ciò che possiedo.
Diciamo che la mia domanda serve solo per capire cosa è opportuno acquistare oggi per poi non doversi trovare nella condizione di dover staccare assegni in futuro.

in questo caso secondo me serie limitate di testate famose, ad esempio il topolino 3000 metallizzato è un acquisto che farei (se ne trovo uno ad un prezzo decente) perchè ne esistono solo 100 copie e sicuramente col passare del tempo il valore non potrà fare altro che salire (a meno che nessuno collezioni più topolino)

Mmmm che quotazioni strane: sulla baia sto vedendo dei metallizzati Gold a meno di 10€ uno a quasi 1.500 €... che differenze ci sono tra sti due metallizzati?
Comunque, non penso che si arriverà al punto che nessuno collezionerà più la libretto; la Disney è una delle aziende più potenti del mondo e credo che l'immagine del Topolino spudoratamente ossessionato dai soldi data da South Park, sia deliziosamente vera.
 
Top
62 replies since 24/10/2017, 01:00   2629 views
  Share