Vintage Comics

Alan Ford Collezione, Ottimo buono stato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2017, 16:33
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


Equo è sempre collegato alle condizioni. Spesso si è detto che è abbastanza facile trovare AF in belle condizioni, ma ovviamente i prezzi salgono.

Io sono tentato dall'iniziarla già per un bel blocco di 50 numeri sopra il 20, visto che mi sono stati proposti a un'ottima cifra, ma toglierei finanze ai miei Classici Disney..
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 19:06
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:



Se come sembra (ma si vede male) quel numero uno è di resa francamente 150 euro mi sembrano molto eccessive... non si capisce bene lo stato degli altri albi ma se sono di resa il valore crolla nettamente.

A Fumettopoli a novembre ci sara lo stand della 1000voltemeglio... dite che è in arrivo un borsone di numeri uno "...trovati per caso in un fondo di magazzino... il prezzo? Un affarone!" :D

Io sono tentato di andare solo per qualche ipotetico gadget... dite che non ce ne saranno eh?
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 20:49
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,932
Location:
Brianza

Status:


A proposito di 1000vm, in edicola ho visto una copia di una nuova edizione (limitata a circa 9000 pezzi) di Maxmagnus.
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 21:05
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,932
Location:
Brianza

Status:


Edit. Sorry, ho visto solo ora la discussione dedicata.
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 21:53
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (mimmen8 @ 4/10/2017, 17:33) 
Equo è sempre collegato alle condizioni. Spesso si è detto che è abbastanza facile trovare AF in belle condizioni, ma ovviamente i prezzi salgono.

Io sono tentato dall'iniziarla già per un bel blocco di 50 numeri sopra il 20, visto che mi sono stati proposti a un'ottima cifra, ma toglierei finanze ai miei Classici Disney..

Equo nel senso che non siano i 200 euro che chiede alessandro distribuzioni.Poi devo dire che mi accontento di qualcosa meno che perfetto
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 21:58
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Io di recente ne ho venduto uno a 35 euro, in condizioni vissute ma comunque non disastrate, direi prezzo equo ( anche perchè io l'avevo trovato a 8 euro ).
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 06:44
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 4/10/2017, 22:58) 
Io di recente ne ho venduto uno a 35 euro, in condizioni vissute ma comunque non disastrate, direi prezzo equo ( anche perchè io l'avevo trovato a 8 euro ).

A saperlo! :( :(
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 17:09

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Provincia Lucca

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 4/10/2017, 22:58) 
Io di recente ne ho venduto uno a 35 euro, in condizioni vissute ma comunque non disastrate, direi prezzo equo ( anche perchè io l'avevo trovato a 8 euro ).

Io direi prezzo molto basso prezzo affare prezzo bomba non lo direi prezzo equo, ..presto non comprate più nulla perchè aspettate di trovare il fumetto gratis io gratis non l'ho mai trovati e se dovessi comprare il numero 1 di alan ford non aspetterei di trovarelo a 35 euro. Non ho visto quelo di alessandro a 200 ma credo che i prezzo equo è più alto abbastabnza di 35 euro ragazzi
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 17:26
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Ho visto l albo di Marc ed il prezzo che ha richiesto era onesto ed adeguato alle condizioni dell albo
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 17:53
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Difatti ;) , Artemio vuol forse dire che l'ho venduto a poco? Può darsi, forse potevo chiedere anche 50, ma di più no : il valore di un albo le fanno anche ( ovviamente ) le condizioni, e per quella copia non avrei potuto chiedere di più : era di resa e piuttosto vissuto ( ripeto : non certo disastrato, ma di sicuro vissuto, e le cifre alte le spuntano copie in condizioni ben superiori a quella, inoltre lo avevo trovato a 8 euro, per cui ci ho comunque guadagnato, anche se di certo non è che ci divento ricco ).
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 17:56

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Provincia Lucca

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 5/10/2017, 18:53) 
Difatti ;) , Artemio vuol forse dire che l'ho venduto a poco? Può darsi, forse potevo chiedere anche 50, ma di più no : il valore di un albo le fanno anche ( ovviamente ) le condizioni, e per quella copia non avrei potuto chiedere di più : era di resa e piuttosto vissuto ( ripeto : non certo disastrato, ma di sicuro vissuto, e le cifre alte le spuntano copie in condizioni ben superiori a quella, inoltre lo avevo trovato a 8 euro, per cui ci ho comunque guadagnato, anche se di certo non è che ci divento ricco ).

Si Marc. Io non lo ho visto però è una cifra modica, se poi lo hai pagato 8 euro hai fatto benissimo tanto anche a 50 non diventavi ricco.
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 18:00
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (artemio55 @ 4/10/2017, 17:27) 
CITAZIONE (Gatsby.87 @ 4/10/2017, 15:34) 
io dal mese prossimo la inizio,se trovo il 1 a un prezzo "equo"

Bella la alan Ford!
Che prezzo intendi "equo"?

Non cercandolo immacolato dai 50 ai 100 euro sicuramente li spenderei senza pensarci su
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 18:00

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Provincia Lucca

Status:


CITAZIONE (Gatsby.87 @ 5/10/2017, 18:55) 
CITAZIONE (artemio55 @ 5/10/2017, 18:09) 
Io direi prezzo molto basso prezzo affare prezzo bomba non lo direi prezzo equo, ..presto non comprate più nulla perchè aspettate di trovare il fumetto gratis io gratis non l'ho mai trovati e se dovessi comprare il numero 1 di alan ford non aspetterei di trovarelo a 35 euro. Non ho visto quelo di alessandro a 200 ma credo che i prezzo equo è più alto abbastabnza di 35 euro ragazzi

Giustamente non sapendo scrivere non sai nemmeno leggere,in ogni caso non devo rendere di certo conto a te sul mio budget

Ciao , vedi io non voglio rendiconti sul tuo budget, io ti avevo chiesto quale è secondo te una cifra equa per il numero 1 di alan ford non quanto ci puoi spendere.
Te non mi hai risposto mi hai scritto solo "Equo nel senso che non siano i 200 euro che chiede alessandro distribuzioni.Poi devo dire che mi accontento di qualcosa meno che perfetto ".
A casa mia qualcosa meno che perfetto dice tutto e nulla...vuol dire poco meno che perfetto o vuole dire in modo ironico che come si direbbe per le donne "basta che respiri"?
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:45
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Questo è il mio pagato 45 euro... secondo me ne vale 80-90 (dal vivo è piu bello di come appare in foto ma si sa che le foto esaltano i dettagli negativi) Obiettivamente l ho pagat poco perchè ho avuto la fortuna di prenderlo da un tizio che commerciava vinili e che voleva venderlo... probabilmente qualcun altro avrebbe sparato 150 euro e gli sarebbe rimasto nel cassetto

v7h40p

hs89ky

2lcbad5

Visione d insieme di alcuni miei albi della fascia 1-10 ho anche il 4 che in foto non è presente... lo stato è mediamente ottimo/quasi edicola tutti pagati da 40 a massimo 50

14t7ih2

qq4ety

v5y0aw

Il collezionismo per me è anche il piacere della ricerca dell albo bello a buon prezzo... ovvio io colleziono albi che non sono rarissimi quindi se rinuncio oggi avro probabilmente un altra occasione domani :D
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 20:50
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Cernusco sul naviglio

Status:


:quote: Hanzo .
I venditori , ultimi quelli a Torino , sparano cifre assurde per i primi 10 ...e non solo ! Prima o poi , non vendendoli , abbasseranno i prezzi.
Basta aspettare il momento e la persona giusta per acquistare a cifre congrue anche solo un albo alla volta .
Il mio uno lo ho pagato 50 euro a Reggio , a maggio .
In ottime condizioni ..testimoni diversi amici del forum , Hanzo in primis .
 
Top
37 replies since 3/10/2017, 06:00   1244 views
  Share