Vintage Comics

I miei Neri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2017, 19:20
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
611

Status:


Belli, complimenti, il n. 1 è rifilato ma è un bel pezzo. :clap:
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 19:23

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gusdik @ 29/9/2017, 20:20) 
Belli, complimenti, il n. 1 è rifilato ma è un bel pezzo. :clap:

:o: Azz che occhio :o:
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 19:27
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 29/9/2017, 18:01) 
Materiale invidiabile!

Ti ringrazio Aumy!

CITAZIONE (gusdik @ 29/9/2017, 20:20) 
Belli, complimenti, il n. 1 è rifilato ma è un bel pezzo. :clap:

No non è rifilato misura 16,5 X 11,1 è stato ripulito ma qualche traccia di blu c'è ancora
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 19:32
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Non è rifilato.
Anche se somiglia ad uno che è effettivamente rifilato e che è attualmente in vendita sulla baia. Bello anche quello, dopotutto.
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 19:46
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 29/9/2017, 18:34) 
Complimenti per quella prima serie di DK, non dev'essere stata una "passeggiata" :brv:.
Io mi accontento e punto solo a finirla per puro svago ma sono ancora all'inizio (8 numeri).

Grazie in effetti non è stato facile ho cominciato nel 2000 e me ne sono passati un bel po' per le mani ... il N 1 del 62 ce l'ho dal 2004 , chi me l'ha dato lo ha tenuto sempre al riparo dalla luce ,prima ne avevo uno discreto

CITAZIONE (arag61 @ 29/9/2017, 19:32) 
Fa veramente piacere che qualcun altro ci mostri i suoi "tesori". Complimenti dovuti per i bei pezzi che ci hai mostrato e , ovviamente, un super applauso per il tuo DK n.1. :brv: :brv: :brv: :brv:

Ti ringrazio...Fa piacere anche a me vedere i pezzi di altri collezionisti quindi spero di aver dato un contributo e cercherò di inserire altre foto di altri albi

CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 29/9/2017, 19:41) 
:o: Stupendo materiale
i primi Diabolik poi, sono gioiellini :cool: ... tenuti veramente bene
ed idem tutta la collezione di noir
:rolleyes: ....una sola cosa.... dovresti spostare il topic in "le nostre collezioni" non qui su "Diabolik e neri" :rolleyes:
per il resto :brv: MERAVIGLIOSA collezione :clap: :clap: :clap:
...una domanda....fai Il Morto? o DK? o ti interessa solo il materiale Vintage? :?:

Grazie anche a te ... ho postato le foto qui dopo aver visto la bellissima carrellata di Guglielmo... si può spostare la discussione ?mi interesso solo al vintage al momento ma in futuro chissà !
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 19:47
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (OrionNG @ 29/9/2017, 20:33) 
QUOTE (DYD_HRM @ 29/9/2017, 18:34) 
Complimenti per quella prima serie di DK, non dev'essere stata una "passeggiata" :brv:.
Io mi accontento e punto solo a finirla per puro svago ma sono ancora all'inizio (8 numeri).

Grazie in effetti non è stato facile ho cominciato nel 2000 e me ne sono passati un bel po' per le mani ... il N 1 del 62 ce l'ho dal 2004 , chi me l'ha dato lo ha tenuto sempre al riparo dalla luce ,prima ne avevo uno discreto

È davvero fantastico.
Io per il n.1 stavo pensando ad uno nelle stesse condizioni (o addirittura tentare di prenderlo davvero eccellente) ma poi ho pensato ad una cosa: per riuscire a prenderlo mi ci vorrebbero almeno 4 anni; invece, se mi accontento, non solo potrei prendere quello del 62, ma in 4 anni potrei averli tutti e 4 ('62,'63,'64 con barzelletta e '64 con pubblicità) e la cosa mi attira un pelino di più. In che condizioni era quello discreto?
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 19:55

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (OrionNG @ 29/9/2017, 20:46) 
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 29/9/2017, 19:41) 
:o: Stupendo materiale
i primi Diabolik poi, sono gioiellini :cool: ... tenuti veramente bene
ed idem tutta la collezione di noir
:rolleyes: ....una sola cosa.... dovresti spostare il topic in "le nostre collezioni" non qui su "Diabolik e neri" :rolleyes:
per il resto :brv: MERAVIGLIOSA collezione :clap: :clap: :clap:
...una domanda....fai Il Morto? o DK? o ti interessa solo il materiale Vintage? :?:

Grazie anche a te ... ho postato le foto qui dopo aver visto la bellissima carrellata di Guglielmo... si può spostare la discussione ?mi interesso solo al vintage al momento ma in futuro chissà !

:) Al limite lo faranno gli Admin, dicevo così per dire, :P strano però che non segui almeno DK che è sempre Astorina e molto bello ....imho :rolleyes:
anche Il Morto è un noir non male.... ma se non segui più il medium... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 20:00
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
611

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 29/9/2017, 20:32) 
Non è rifilato.
Anche se somiglia ad uno che è effettivamente rifilato e che è attualmente in vendita sulla baia. Bello anche quello, dopotutto.

Sentiamo cosa ne pensano gli altri più esperti di noi
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 20:08
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (gusdik @ 9/29/2017, 09:00 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 29/9/2017, 20:32) 
Non è rifilato.
Anche se somiglia ad uno che è effettivamente rifilato e che è attualmente in vendita sulla baia. Bello anche quello, dopotutto.

Sentiamo cosa ne pensano gli altri più esperti di noi

Sicuramente.
Però, nel mio piccolo, ho controllato le foto di altri 4 albi e non risulta tagliato e quindi le cose sono 2: o son tutti rifilati o quello di OrionNG non lo è.
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 20:20
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
611

Status:


Se la foto è corretta è' rifilato al 100%! Guarda l'occhio destro, esistono dei margini più o meno larghi ma così sproporzionato è indice di rifilatura. Ripeto, resta un bel pezzo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 20:32

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (OrionNG @ 29/9/2017, 10:55) 
Dk 1

:sisi: Ha ragione gusdik..... questo è l'uno di OrionNG
e adesso guarda la (sempre sua) ristampa

CITAZIONE (OrionNG @ 29/9/2017, 10:55) 
Dk 1

è nettamente rifilato :fcplm:

CITAZIONE (OrionNG @ 29/9/2017, 10:55) 
Dk 1

:sisi: ne manca un bel pezzo
:brv: gusdik :clap: :clap: un bel colpo d'occhio .....che manca in questo caso... :lol:
 
Top
Sir Papiro
view post Posted on 29/9/2017, 20:33




è rifilato, ma stiamo parlando di neanche mezzo centimetro.
fra l'altro lo dice lui stesso: la misura dovrebbe essere 11,5, ma il suo è 11,1.
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 20:34
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
611

Status:


Partendo da 12,2 cm. a 11,3 è già rifilato! Certo, poi tutto è soggettivo....
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 20:36

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gusdik @ 29/9/2017, 21:34) 
Partendo da 12,2 cm. a 11,3 è già rifilato! Certo, poi tutto è soggettivo....

:quote:
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 20:39
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Effettivamente manca una porzione di ciglia, niente di veramente deturpante o vistoso, complimenti ancora ad OrionNG.
 
Top
2253 replies since 29/9/2017, 09:54   60568 views
  Share