Vintage Comics

Pixel e ricordi, I nostri acquisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2018, 13:25
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Idem
DbOdowXX0AEypTi
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 15:39
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Ovviamente nel lotto c'è anche questo

DbO6XR2XkAAVzBN
 
Top
Tidus79
view post Posted on 21/4/2018, 16:20




Complimenti dyd ben fatto!

la statua é valida,invece cosa pensi delle statuine totaku? Meritano o no ?
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 17:41
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Tidus79 @ 4/21/2018, 05:20 PM) 
Complimenti dyd ben fatto!

la statua é valida,invece cosa pensi delle statuine totaku? Meritano o no ?

Grazie e complimenti anche a te per i tuoi acquisti che si vanno ad aggiungere ad una collezione incredibile :cool:.
Allora, io i Totaku li sto collezionando e me ne mancano solo 3 (di cui uno esaurito su GS e quindi devo passare per vie traverse sigh); a mio parere sono fatti bene e, al contrario degli Amiibo, si prestano meglio al collezionismo da esposizione. Sono uno di quelli che, se può, preferisce lasciare il personaggio/statuina all'interno della confezione (infatti me ne sono pentito di aver aperto e buttato alcuni blister in passato).
Comunque, ripeto che per quanto mi riguarda, sono molto meglio degli Amiibo anche per un altro punto molto importante: sono soggetti a ristampe. Infatti dietro ad ogni confezione, c'è scritto "First Edition" che sta ad indicare che se perdi un treno, prima o poi passerà il prossimo; al contrario degli Amiibo che anche in fase di prenotazione si esauriscono alla velocità della luce senza possibilità di rivederli a prezzi decenti (Sì, sono ancora arrabbiato per quelli di Zelda BOW :lol:)
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 10:05
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Vabbè, nel giro di una notte, li hanno fatti fuori tutti.
Ora i 2 che mi mancano (il terzo l'ho recuperato ora) devo per forza prenderli in negozio... e mi pesa visto che è anche distante dal centro abitato (che senso ha mettere un GS su una statale? lol)
 
Top
Tidus79
view post Posted on 22/4/2018, 19:33




Ok grazie della risposta,io valuto se prendere il cacciatore di Bloodborne e kratos.

alcuni tipo parappa e crash li trovo un po infantili
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 20:18
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Tidus79 @ 4/22/2018, 08:33 PM) 
Ok grazie della risposta,io valuto se prendere il cacciatore di Bloodborne e kratos.

alcuni tipo parappa e crash li trovo un po infantili

Crash è uno di quelli fatti meglio, secondo me.

IMG_20180421_154800

Anche il Cacciatore è fatto bene ma, francamente, non è tra i miei preferiti.

IMG_20180421_155006
 
Top
Tidus79
view post Posted on 19/9/2018, 21:30




Nuovi arrivi di Settembre:



 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 22:57
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Complimenti :clap: :clap: :clap:

Bella la PS4 del Ragno :cool:

Ho lasciato andare T R :cry: perché non mi soddisfava l'edizione uscita da noi , avessero fatto la Collector americana anche qui da noi , l'avrei presa sicuramente ;)

Bella " roba " anche tutto il resto :cool:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 20/9/2018, 07:44




Grazie amico!
 
Top
Tidus79
view post Posted on 18/10/2018, 11:41




nuovi arrivi di Ottobre:



 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 18:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Complimenti Tidus

Sempre tanta bella " roba " :clap:

Dovessi sceglierne uno , sceglierei " Luigi's Mansion " ...... è stato il mio primo gioco sul mitico GAMECUBE :wub:

Indimenticabile , quando premendo un tasto del joypad , Luigi chiamava a gran voce il fratello ....... MAAAAARIOOOOO :lol:

Tra poco meno di un mese dovrei mettere le mani sulla Collector di " Fallout 76 " :woot:
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 18:27
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Luigi's Mansion su 3DS è una gran figata! :cool:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 18/10/2018, 21:39




Grazie ragazzi,considero quello su gamecube un capolavoro l'avevo finito all'epoca e mi aveva divertito molto.

ben fatto per fallout majora l'edizione col casco é spettacolare
 
Top
Tidus79
view post Posted on 7/12/2018, 09:48




nuovi arrivi:





 
Top
171 replies since 18/9/2017, 13:38   3363 views
  Share