Vintage Comics

Pixel e ricordi, I nostri acquisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2021, 14:54
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Allora gamers ^_^ mi permetto di segnalarvi un'azienda eCommerce (ma volendo hanno anche numerosi negozi fisici sparsi per l'Italia) che personalmente non conoscevo prima di diventare loro cliente: GAME LIFE www.gamelife.it/

Se avete bisogno di acquistare console, videogiochi nuovi e usati, buttateci un occhio perchè ne vale la pena.
I prezzi sono buoni ma soprattutto ciò che mi ha impressionato è la cura per il cliente, la cortesia, disponibilità, professionalità! Parlate direttamente con la Sig.ra Stefania (non il solito call center anonimo) e verrete guidati, consigliati come se si stesse trattando col negozietto di fiducia sotto casa. Spedizioni praticamente immediate con DHL in 24/48h. Ieri pomeriggio ad esempio ho ordinato un gioco Xbox One e oggi mio figlio ci sta giocando. :woot:

ah, no non mi hanno pagato eh XD :lol: semplice consiglio da amico, poi mi direte...
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 17:44
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Poi mi spieghi come hai fatto a trovare una collector's di Village che l'ho vista esaurita da mesi :lol:.
Comunque l'ho preso Lenticular e mi hanno regalato una spilla :cool:



Gran bel gioco, l'ho finito e ora lo sto completando una seconda volta.
 
Top
Tidus79
view post Posted on 12/5/2021, 18:45




Il merito come sempre va al negozietto di fiducia :cin:
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 18:58
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 12/5/2021, 18:44) 
Poi mi spieghi come hai fatto a trovare una collector's di Village che l'ho vista esaurita da mesi :lol:.
Comunque l'ho preso Lenticular e mi hanno regalato una spilla :cool:



Gran bel gioco, l'ho finito e ora lo sto completando una seconda volta.

Ma non vale manco la pena. Io ho fatto tutta la generazione Xbox 360/ps3 a comprare collector, ora basta 🤣🤣
 
Top
Tidus79
view post Posted on 12/5/2021, 19:06




Quella é stata la prima generazione con l'invasione di Limited/Collector alcune anche esagerate come stazza (Skyrim, Borderlands,Crysis ecc..)

Ha segnato anche l'avvento in Italia delle grandi catene con i Gamestop che spuntavano come funghi ovunque nelle città :sisi:

All'epoca della Ps2-Xbox-Gamecube ne uscivano pochissime in Italia nei negozi e spesso erano soltanto delle scatole piccole cartonate o tipo steelbook

Passò alla storia come dimensioni quella di Steel Battalion per Xbox con la pedaliera ecc...

513-B85-TG41-L-AC
 
Top
Tidus79
view post Posted on 12/5/2021, 19:23




CITAZIONE (DYD_HRM @ 12/5/2021, 18:44) 
Poi mi spieghi come hai fatto a trovare una collector's di Village che l'ho vista esaurita da mesi :lol:.

Ho scoperto che esiste anche quella Jap con il cappottino di Chris da indossare e costa sui 1800-2000 Euro

resident-evil-village-28513-1200x675
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 19:31
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Tidus79 @ 12/5/2021, 20:23) 
Ho scoperto che esiste anche quella Jap con il cappottino di Chris da indossare e costa sui 1800-2000 Euro

resident-evil-village-28513-1200x675

Per quella cifra me la dovrebbe portare lady dimitrescu a casa 🤣🤣
 
Top
171 replies since 18/9/2017, 13:38   3363 views
  Share