Vintage Comics

In mezzo al guado, anzi vicinissimo alle rive dell'inferno, Erotici.

« Older   Newer »
  Share  
silvano82
view post Posted on 12/8/2017, 15:21 by: silvano82
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Historietas
Posts:
696
Location:
Roma

Status:


QUOTE (billyhusky @ 8/12/2017, 04:13 PM) 
QUOTE (silvano82 @ 12/8/2017, 16:05) 
Gran collezione, complimenti. Anche io sto iniziando, però con quelli pubblicati in Francia, con le prime serie di neri /erotici (anni '67-'72), per via delle bellissime copertine, perlopiù diverse dalle italiane. Teddy boy, Hippie, Rocco, Vamp, Goldrake, Belfagor, Lucky, La Louve, etc. Complimenti ancora.

Grazie, il post latita purtroppo. Conto di riprendere quanto prima, magari con Tinypic che collabora. Perchè senza immagini che senso ha un post del genere?
Mi interessa non poco conoscere le copertine francesi, sia quelle pubblicate in entrambi i paesi che, ancor più, quelle inedite in Italia. Magari portando avanti un post comparato per le varie edizioni. Ricordo dei postin questo senso ormai datati ed un intervento recente.Mi rendo conto che l'impegno è gravoso, però con una spalla oltralpe si potrebbe tentare..........

Per le copertine puoi divertirti su questo sito:
http://petitsformatsadultes.com/
Ci sono tutte le produzioni "poche" per adulti mai fatte in Francia/Belgio, con tutte le copertine. Sono divise per casa editrice. Sulla parte sinistra del sito trovi gli editori, cliccandoci trovi tutte le edizioni e copertine, comprese le storie di censure etc.
Se vuoi intraprendere la collezione fammi sapere, sono in contatto col più grande collezionista del settore, un belga, che ha anche parecchie serie complete da cedere. Lo dovevo incontrare ora ma questione ferie abbiamo rimandato a settembre.
 
Top
46 replies since 4/8/2017, 19:56   830 views
  Share