Vintage Comics

Piccolo sceriffo serie libretto completa, Piu` che ottime condizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2017, 15:07
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,642
Location:
bologna

Status:


Chiedo cortesemente a tutti coloro che intendono intervenire con osservazioni inerenti l'oggetto di questa discussione (Il Piccolo Sceriffo - quanto vale?) di rimanere in topic.

Di discussioni sullo stato attuale del collezionismo ne abbiamo aperte a dozzine, quindi basta riprenderne una qualsiasi e intervenire in una di esse.

Grazie
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 15:10
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Decisamente superiori, a come temevo dalla descrizione, meritano certamente un acquirente. Peccato per i cruciverba, ma non penso siano la fine del mondo in questa tipologia di albi.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 15:13

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:brv: Begli albi, le condizioni sono indubbiamente buono-ottimo sono di un bianco incredibile :blink: .. purtroppo non sono il mio genere e non saprei dare una reale valutazione ma che siano tenuti più che bene mi sembra sia indiscutibile :cool:
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 15:14
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Prezzi forse in calo per questi oggetti, ritengo comunque valida una forbice tra i 5 ed i 10 euro ad albo a seconda dello stato.Qualche euro eventualmente in più per quarta e bianca, se veramente ben tenuta.....
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 15:21
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


Io la mia idea te la dissi, ovviamente come detto non credo di essere molto competente rispetto ad altri.. diciamo che la presenza dei cruciverba vengono compensati dalla presenza di svariate striscie della seconda serie che sono.di valore più alto senza dubbio.
I due album invenzioni e storia west sono completi??Per me come detto puoi superare i 2000 però non credo più di un tot, ma sai dipende molto dall'interesse dell'acquirente e dalle sue pretese. Ammesso e non concesso, che vuoi venderli o se semplicemente ti interessa sapere solo quanto possano valere.

Comunque sia bella acquisizione senza dubbio! Parliamo di 500 albi eh mica nulla.. come li hai rimediati?
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 15:56

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
634
Location:
Milano

Status:


L`album invenzioni e scoperte e` vuoto, c`e` solo quello com album.
Questo materiale piu` le strisce di miki dalla V serie alla XXIV provengono da un signore di 80 anni che li aveva acquistati all`epoca. Sono circa 465 ctrisce.
Ho rilevato questi 1000 pezzi due settimane fa, pagandoli 1500 €. Ho intenzioni di venderli se trovo l`interessato. A questo punto mi sembra di capire che potro` guadagnarci su qualcosa.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 15:58

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
634
Location:
Milano

Status:


strisce miki:
V serie dal 12 al 21
VI serie completa
VII serie completa

Attached Image: IMG_20170723_113928

IMG_20170723_113928

 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 16:03
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


A beh se ci aggiungi pure le 500 strisce di Miki, secondo me, forse ti dovrai armare di un po' di pazienza perché come detto non è roba facile da smaltire semplicemente perché non c'è un interessse diffuso, ma riesci puoi tranquillamente a guadagnarci una discreta somma.

Sono quel tipo di testate che se riesci di acquirenti davvero interessati non ce ne sono in abbondanza ma se lo trovi te le paga anche 1200€ in più di quanto le hai pagate. Il fatto è trovare chi si sobbarca 1000 strisce e 3 zeri. Secondo me se lo spezzi ti viene più facile smaltirle
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 16:08

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
634
Location:
Milano

Status:


Si e` roba dura da vendere se pretendi la luna ne sono conscio ma chiedere ad esempio 2500 € (1250 € per ognuno dei personaggi) non mi sembra tanto.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 16:38

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
221

Status:


...vendi anche serie sfuse? forse mi interessa la VIII, quella con Radar.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 17:39
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,590
Location:
Foggia

Status:


Il n.1 del "Piccolo Sceriffo" formato striscia è stata da me venduto in asta a 50 euro.E consideriamo che è stato il primo fumetto in formato striscia ad essere messo sul mercato in Italia. Certamente i fumetti che mostri sono belli e senz'altro di valore.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 18:37
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


CITAZIONE (leroi73 @ 23/7/2017, 17:08) 
Si e` roba dura da vendere se pretendi la luna ne sono conscio ma chiedere ad esempio 2500 € (1250 € per ognuno dei personaggi) non mi sembra tanto.

Si senza dubbio ci sei dentro alla grande, sulla carta secondo me ci sta. Poi ci sono molte variabili che conosci sicuramente bene, ti ripeto la mia idea che forse spezzandola chissà puoi anche puntare a qualcosa in più perché parliamo di condizioni obiettivamente ottime.
 
Top
41 replies since 17/7/2017, 13:55   889 views
  Share