Vintage Comics

Il mercatino di Vintage Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2017, 15:35
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Messina

Status:


Prendendo spunto dalla nota di moderazione di Daniele nel mercatino di Dave69 non ho capito se inserire i prezzi nel mercatino è obbligatorio, come avviene nel forum del Papersera oppure no.
in alcune inserzioni viene fatto, in altre no.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 15:49
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,565
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 30/3/2017, 16:35) 
Prendendo spunto dalla nota di moderazione di Daniele nel mercatino di Dave69 non ho capito se inserire i prezzi nel mercatino è obbligatorio, come avviene nel forum del Papersera oppure no.
in alcune inserzioni viene fatto, in altre no.

non è obbligatorio mostrare il prezzo nel mercatino, però è obbligatorio comunicarlo a chi fosse interessato.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 20:21
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


credo sia giusto come viene fatto su questo sito.......mettere un prezzo magari per un lotto da 400-500 numeri diventa complicato se si vuole vendere a pezzi sciolti.......perche' comunque incidono le condizioni.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 21:03
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Cernusco sul naviglio

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 30/3/2017, 16:35) 
Prendendo spunto dalla nota di moderazione di Daniele nel mercatino di Dave69 non ho capito se inserire i prezzi nel mercatino è obbligatorio, come avviene nel forum del Papersera oppure no.
in alcune inserzioni viene fatto, in altre no.

Non avevo inserito i prezzi perché , in altre inserzioni , non tutti erano inseriti . Comunque ho aggiunto i prezzi . :cool:
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 20:24
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,956
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 30/3/2017, 16:35) 
Prendendo spunto dalla nota di moderazione di Daniele nel mercatino di Dave69 non ho capito se inserire i prezzi nel mercatino è obbligatorio, come avviene nel forum del Papersera oppure no.
in alcune inserzioni viene fatto, in altre no.

CITAZIONE (mr.zinoviev @ 30/3/2017, 16:49) 
non è obbligatorio mostrare il prezzo nel mercatino, però è obbligatorio comunicarlo a chi fosse interessato.

CITAZIONE (Dave-69 @ 30/3/2017, 22:03) 
Non avevo inserito i prezzi perché , in altre inserzioni , non tutti erano inseriti . Comunque ho aggiunto i prezzi . :cool:

Scusa ma mi sembra che Pietro sia stato chiarissimo su questa cosa.
 
Top
4 replies since 30/3/2017, 15:35   267 views
  Share