Vintage Comics

Fumetti anni 60

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2017, 23:45
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Mai visto un blocco di fumetti così eterogeneo... spazia in tutti i campi... :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2017, 09:05
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 4/7/2017, 00:45) 
Mai visto un blocco di fumetti così eterogeneo... spazia in tutti i campi... :blink:

magari il parente era un commerciante :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 09:24
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 4/7/2017, 10:05) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 4/7/2017, 00:45) 
Mai visto un blocco di fumetti così eterogeneo... spazia in tutti i campi... :blink:

magari il parente era un commerciante :rolleyes:

Non credo, una volta la gente leggeva di tutto : anche nella soffitta che ho visitato due anni fa c'erano pubblicazioni di ogni genere, "dimenticate" là da anni : Disney, erotici, neri, Bonelli, Marvel ecc.

Pure se venissi a mancare io e i miei congiunti stipassero tutto in una soffitta o in una cantina, e il tutto venisse "dimenticato" là per alcuni decenni, i "posteri" troverebbero pubblicazioni di ogni epoca, genere e casa editrice.
 
Top
TITO1963
view post Posted on 4/7/2017, 10:00




Ammazza quanta bella roba
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 20:09
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


il fritto misto che piace a me...

che bello dev'essere andare in soffitte di sconosciuti e rinvenire direttamente dall'epoca in cui furono acquistati i fumetti più disparati!!!

davvero c'è da farci il pensiero a fare i svuota cantine/soffitte...
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2017, 20:59
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (BVZMassi @ 5/7/2017, 21:09) 
il fritto misto che piace a me...

che bello dev'essere andare in soffitte di sconosciuti e rinvenire direttamente dall'epoca in cui furono acquistati i fumetti più disparati!!!

davvero c'è da farci il pensiero a fare i svuota cantine/soffitte...

Però bisogna specificare che le si svuota solo dal cartaceo :D , sennò sai quante tonnellate di rumenta varia tocca portar via? :blink:
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 16:41
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 5/7/2017, 21:59) 
CITAZIONE (BVZMassi @ 5/7/2017, 21:09) 
il fritto misto che piace a me...

che bello dev'essere andare in soffitte di sconosciuti e rinvenire direttamente dall'epoca in cui furono acquistati i fumetti più disparati!!!

davvero c'è da farci il pensiero a fare i svuota cantine/soffitte...

Però bisogna specificare che le si svuota solo dal cartaceo :D , sennò sai quante tonnellate di rumenta varia tocca portar via? :blink:

eh avessi un minivan o camionicino con cassone aperto, perchè no..male che vada mi farei i mercatini domenicali. anche solo rivendere la metà di quel che raccogli il resto nella discarica!!!
ho visto tanta chincaglia nei mercatini che sarebbe stata bene in discarica... :fcplm:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2017, 17:02
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,590
Location:
Foggia

Status:


Conobbi, diverso tempo fa, una persona che purtroppo da poco non è più con noi il quale siccome ha fatto per decenni il geometra presso una ditta, ha girato tutta l'Italia e si è sempre proposto come svuota-cantine. Ha trovato di tutto ma era costretto a prendere l'insieme e non era detto che per forza di cose c'era roba interessante. Aveva libri del '500, fumetti vari (qualcosa ho preso anch'io), mobili antichi, quadri vari, francobolli stupendi così come le cartoline, una divisa di un tizio morto in Abissinia con camicia nera portante gradi della Guf (me lo ha detto un'amico che avevo portato). Aveva tanti bellissimi pupazzetti in piombo dipinti a mano ecc. (del ventennio) e tutta questa roba mi diceva che era solo una minima parte di ciò che era costretto a portare via e a buttare. Aveva 3 pianoterra zeppa di roba. Parliamo che non c'era ancora e-bay. Lui faceva mercatini in zona.
 
Top
67 replies since 23/6/2017, 19:36   2435 views
  Share