Vintage Comics

Tabella CWD prima serie, stime puramente indicative!

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 29/4/2017, 20:34 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,477
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ciao Omar. ^_^
Speravo con le premesse che ho indicato si potessero evitare interventi tipo "il mio l'ho pagato/venduto tot quindi la tabella e' sballata..." e invece... :unsure:
Non ho la pretesa di indicare le cifre "esatte" a cui gli albi devono essere acquistati/venduti. Ci mancherebbe...nel mercato fumetti zero certezze!
Pero' posso dirti che i numeri da te citati si trovano solitamente in vendita tra i 10 ed i 15 euro in condizioni ottimali. E quando io dico ottimo intendo bei pezzi , non albi cosi cosi, con diverse pieghe, strappetti ecc. Poi ci sono i pezzi eccellenti e li non ci son caxxi o e' pari al nuovo o non lo e'. Per quei numeri, se davvero eccellenti e non "belli ma..." eccome se pagherei i 25-35 euro che ho indicato!! E come me penso tutti i collezionisti di cwd che vogliono solo pezzi top!! Il mercato attuale come detto premia, forse oltre misura, i pezzi perfetti a discapito di quelli belli ma con qualche imperfezione. Facile trovare due pezzi apparentemente identici prezzati uno 10 e altro 5 anche solo per la presenza di una piega.
 
Top
88 replies since 28/4/2017, 17:31   5487 views
  Share