Vintage Comics

Tarzan di Hogarth aiuto su pubblicazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2019, 18:59
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,775
Location:
Portici (NA)

Status:


Fatto grazie all'utente zekewolf!!

Edited by KAMICA76 - 9/9/2019, 10:40
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 08:19

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
359
Location:
Savona

Status:


Trovata sul volume 14 della ristampa di Tarzan della Planeta De Agostini... è la metà superiore della domenicale del 25 marzo 1945.
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 21:47
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Il mostro di Goru Bongara. complimenti per l 'acquisiszione di questa tavola " classica" di Tarzan.
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 08:34
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,775
Location:
Portici (NA)

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 9/9/2019, 22:47) 
Il mostro di Goru Bongara. complimenti per l 'acquisiszione di questa tavola " classica" di Tarzan.

Magari! Non è mia! Però il collezionista possessore la cede, in un momento sbagliato per me, visto che ultimamente ho già fatto vari acquisti quindi sto valutando come portarla a casa, se con cambi parziali o totali, una parte in cambiali :D , insomma i soliti "movimenti" di noi collezionisti. Le Hogarth sono toste, questa pur essendo la parte superiore di una domenicale è molto bella, Tarzan in tutte le vignette con le classiche "pose" che Hogarth amava disegnare, un dettaglio di non poco conto se si considera che in tavole domenicali complete a volte Tarzan appare una o due volte e vanno comunque oltre i 10.000$
Domani forse mi faccio qualche km in auto per vederla da vicino, poi si vedrà.... :cool:
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 12:42
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 10/9/2019, 09:34) 
CITAZIONE (billyhusky @ 9/9/2019, 22:47) 
Il mostro di Goru Bongara. complimenti per l 'acquisiszione di questa tavola " classica" di Tarzan.

Magari! Non è mia! Però il collezionista possessore la cede, in un momento sbagliato per me, visto che ultimamente ho già fatto vari acquisti quindi sto valutando come portarla a casa, se con cambi parziali o totali, una parte in cambiali :D , insomma i soliti "movimenti" di noi collezionisti. Le Hogarth sono toste, questa pur essendo la parte superiore di una domenicale è molto bella, Tarzan in tutte le vignette con le classiche "pose" che Hogarth amava disegnare, un dettaglio di non poco conto se si considera che in tavole domenicali complete a volte Tarzan appare una o due volte e vanno comunque oltre i 10.000$
Domani forse mi faccio qualche km in auto per vederla da vicino, poi si vedrà.... :cool:

se ti serve la scan ( meglio la foto) ella tavola dovrei averla in varie edizioni.....
 
Top
4 replies since 3/9/2019, 18:59   316 views
  Share