Vintage Comics

Ehi Huston, ho un problema con le foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2017, 11:40
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Disney
Posts:
769
Location:
Bologna

Status:


Buongiorno a tutti.

Sperando di essere nella sezione giusta, spiego l'inconveniente che riguarda il caricamento delle foto mediante TinyPic Plugin.
Ieri sera ho scritto un "pezzo" su una fiera visitata ieri che prevede l'inserimento di alcune foto.
Purtroppo ogni qualvolta tento di caricarle mi accade uno dei seguenti due inconvenienti:

- la foto si carica ed appare in anteprima nel solito riquadro. Non c'è il link da copiare ed incollare, (però accede spesso), clicco quindi sull'anteprima e mi si apre la pagina di TinyPic; lì trovo la foto ed il link che mi servirà. Il fatto è che quando mi si apre la pagina di TinyPic la foto non risulta ed appare la scritta "your picture has been deleted" oppure "caricamento fallito tenta ancora". Hai voglia a riprovare.....

- dal sito di VinCom scelgo la foto da caricare in modalità dimensione "default" (come sempre), clicco su "carica ora" e dopo alcuni secondi mi appare il messaggio "caricamento fallito tenta ancora", ovviamente in inglese.

Se qualche informatico è così gentile da aiutarmi gliene sarò eternamente grato. Tra gli altri, l'articoletto sulla Fiera di Ferrara mi è venuto particolarmente "pepatino", tuttavia senza foto perde un po' di smalto....
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 11:51
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,805
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (riverside @ 12/2/2017, 11:40) 
Buongiorno a tutti.

Sperando di essere nella sezione giusta, spiego l'inconveniente che riguarda il caricamento delle foto mediante TinyPic Plugin.
Ieri sera ho scritto un "pezzo" su una fiera visitata ieri che prevede l'inserimento di alcune foto.
Purtroppo ogni qualvolta tento di caricarle mi accade uno dei seguenti due inconvenienti:

- la foto si carica ed appare in anteprima nel solito riquadro. Non c'è il link da copiare ed incollare, (però accede spesso), clicco quindi sull'anteprima e mi si apre la pagina di TinyPic; lì trovo la foto ed il link che mi servirà. Il fatto è che quando mi si apre la pagina di TinyPic la foto non risulta ed appare la scritta "your picture has been deleted" oppure "caricamento fallito tenta ancora". Hai voglia a riprovare.....

- dal sito di VinCom scelgo la foto da caricare in modalità dimensione "default" (come sempre), clicco su "carica ora" e dopo alcuni secondi mi appare il messaggio "caricamento fallito tenta ancora", ovviamente in inglese.

Se qualche informatico è così gentile da aiutarmi gliene sarò eternamente grato. Tra gli altri, l'articoletto sulla Fiera di Ferrara mi è venuto particolarmente "pepatino", tuttavia senza foto perde un po' di smalto....

Ciao River,
io ho risolto grazie all'aiuto di Paolo ( capelli... ) usando funkyIMG.
Ecco il link

http://funkyimg.com/

Per usarlo devi ( Paolo, uso la tua spiegazione :) )

1) Clicca su "Browse" e carica 1 foto per volta, fino a un massimo di 10.

2) Vai in basso e spunta l'opzione "Resize image" scegli l'opzione che ti serve, (in genere 800x600).

3) Clicca su "Upload imgs!" e attendi qualche secondo l'elaborazione...

4) copia l'ultima stringa in basso (HTML) di ogni singola foto, e incolla su VC!

Prova e poi ci dirai. :cool:
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 12:01
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Disney
Posts:
769
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 12/2/2017, 11:51) 
CITAZIONE (riverside @ 12/2/2017, 11:40) 
Buongiorno a tutti.

Sperando di essere nella sezione giusta, spiego l'inconveniente che riguarda il caricamento delle foto mediante TinyPic Plugin.
Ieri sera ho scritto un "pezzo" su una fiera visitata ieri che prevede l'inserimento di alcune foto.
Purtroppo ogni qualvolta tento di caricarle mi accade uno dei seguenti due inconvenienti:

- la foto si carica ed appare in anteprima nel solito riquadro. Non c'è il link da copiare ed incollare, (però accede spesso), clicco quindi sull'anteprima e mi si apre la pagina di TinyPic; lì trovo la foto ed il link che mi servirà. Il fatto è che quando mi si apre la pagina di TinyPic la foto non risulta ed appare la scritta "your picture has been deleted" oppure "caricamento fallito tenta ancora". Hai voglia a riprovare.....

- dal sito di VinCom scelgo la foto da caricare in modalità dimensione "default" (come sempre), clicco su "carica ora" e dopo alcuni secondi mi appare il messaggio "caricamento fallito tenta ancora", ovviamente in inglese.

Se qualche informatico è così gentile da aiutarmi gliene sarò eternamente grato. Tra gli altri, l'articoletto sulla Fiera di Ferrara mi è venuto particolarmente "pepatino", tuttavia senza foto perde un po' di smalto....

Ciao River,
io ho risolto grazie all'aiuto di Paolo ( capelli... ) usando funkyIMG.
Ecco il link

http://funkyimg.com/

Per usarlo devi ( Paolo, uso la tua spiegazione :) )

1) Clicca su "Browse" e carica 1 foto per volta, fino a un massimo di 10.

2) Vai in basso e spunta l'opzione "Resize image" scegli l'opzione che ti serve, (in genere 800x600).

3) Clicca su "Upload imgs!" e attendi qualche secondo l'elaborazione...

4) copia l'ultima stringa in basso (HTML) di ogni singola foto, e incolla su VC!

Prova e poi ci dirai. :cool:

Grande Arag! E pure il Capellone Argentato.
Questo si che si chiama "Pronto Intervento"
Vado, provo e riferisco.
Tenete però presente che io sto all'informatica come il mio gatto sta alla fisica quantistica. Ci siamo spiegati.... :fcplm:

[IMG]Free Image Hosting at FunkyIMG.com[/IMG]

Direi che la "prova tartufo" è andata.
Ci vediamo quanto prima nel reparto fiere & mostre.

Grazie Ragazzi siete impagabili.... :brv:
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 13:30
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Grazie ragazzi! mi solleva parecchio il fatto che non vi servo solo per criticarmi i fumetti che acquisto! :woot: :woot: :woot: ;) :P
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 13:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,343
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 12/2/2017, 13:30) 
Grazie ragazzi! mi solleva parecchio il fatto che non vi servo solo per criticarmi i fumetti che acquisto! :woot: :woot: :woot: ;) :P

Sì, compri dei fumettacci, ma almeno ti rendi utile! :lol:
Grazie a te ho risolto anch'io lo stesso poblema!

:tnx: :tnx: :tnx: :ink: :ink: :ink:
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 14:42
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 12/2/2017, 13:30) 
Grazie ragazzi! mi solleva parecchio il fatto che non vi servo solo per criticarmi i fumetti che acquisto! :woot: :woot: :woot: ;) :P

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 15:54
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Disney
Posts:
769
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 12/2/2017, 13:30) 
Grazie ragazzi! mi solleva parecchio il fatto che non vi servo solo per criticarmi i fumetti che acquisto! :woot: :woot: :woot: ;) :P

Chi si permette di criticare le tue Creature (la "C" maiuscola è d'obbligo) in qualche modo eccepisce sulla tua passione (che è anche la mia) e pertanto dovrebbe essere bannato dalla galassia.....
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 00:11
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Qui Huston, il problema e' stato risolto ..... puoi rientrare alla base ....
 
Top
7 replies since 12/2/2017, 11:40   166 views
  Share