Vintage Comics

La mia "umile ma onesta" collezione

« Older   Newer »
  Share  
Gaspare Pero
view post Posted on 17/3/2017, 11:28 by: Gaspare Pero
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


Eccomi con qualche foto "di gruppo"... :D

WP_20170317_10_23_56_Pro

Dal basso a sinistra: Il teatro di Eduardo a fumetti, i Classici Serie Oro di Zio Paperone e Dampyr, due libri Disney, volume BUR di Braccio di Ferro, Prima di mezzanotte e Diabolik (non si vedono, troppo sottili), Vertigini di Baggi, i miei pochissimi Zagor, i Maxi Dampyr e il finora unico Dampyr Magazine. Guest Star: dizionario reggi albi. :D

Salendo: primi 50 Mister No Riedizione If e i due Oscar Mondadori dedicati.

Salendo, per i successivi tre ripiani: collezione completa (e omnia) di Dampyr, inclusi albetti Riminicomix, Numeri zero, ecc...! :woot: A sinistra in alto gli ultimi Topolino acquistati, tra nuovi e usati, e che non ci stanno nello scaffale dedicato in cantina... :( Da segnalare le saghe I Promessi Topi e Star Top.

~§~

WP_20170317_10_31_50_Pro
Braccio di Ferro Bianconi/Metro, limitatamente agli albi della serie principale già letta. Mancano all'appello una trentina di albi da leggere della stessa serie (stanno vicino alla raccolta dei Classici di Repubblica che tengo a casa mia) nonché tutte le ristampe/raccolte (comunque pochine).

~§~

WP_20170317_10_32_14_Pro
La mia collezione di Nathan Never, tra le varie collane... Non credo proseguirà, se non per completare Sezione Eurasia e Dipartimento 51, grazie a come Serra ha chiuso la saga Omega...

~§~

Mancano ancora delle cose (Brendon integrale, John Doe, Jonathan Steele, Alpe, altro Bianconie Disney...), queste sono le cose più in ordine, più o meno pronte per essere fotografate! :rolleyes:

Ora non mi venite a contestare che tengo gli albi "alla musulmana" da destra a sinistra, perché quando li mettono assieme in una raccolta, stanno proprio così per continuità di lettura. ;)

Edited by Gaspare Pero - 24/11/2019, 17:57
 
Web  Top
158 replies since 14/3/2017, 18:59   5597 views
  Share