Vintage Comics

La mia "umile ma onesta" collezione

« Older   Newer »
  Share  
Gaspare Pero
view post Posted on 15/3/2017, 12:56 by: Gaspare Pero
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 15/3/2017, 12:37) 
Ogni collezione a fumetti ha un valore, storico e affettivo prima di tutto :cool: , ed è la cosa più importante ( e indipendentemente dalle collane, e che siano complete o meno ), l'aspetto economico per me è secondario ( vabbè che pure io non possiedo albi e serie da migliaia di euro a numero, sarà per quello :lol: ).

Al valore economico ci sto poco dietro anche io, forse perché ho pagato il n° 1 di Braccio di Ferro del 1963 meno del n° 2, che a sua volta ho pagato meno del n° 3? :lol: Forse pura fortuna...
Per come cerco di tenere i fumetti che compro nuovi, quando mi capita di rivenderli (per qualche ragione non mi hanno conquistato), ogni volta devo soffrire perché ufficialmente sono usati ma potrei anche dire che sono nuovi... Poi quando arriva il plico a destinazione, l'acquirente: "Ca##o, li tieni benissimo i fumetti tu, sono nuovi!" Intanto li ho svenduti perché sennò non se li filava nessuno al prezzo giusto... Ora piuttosto rinnovo gli annunci a oltranza ma il prezzo è quello! -_-

CITAZIONE (barrik @ 15/3/2017, 12:48) 
Bravo Gaspare :clap:
Se qualcuno "snobba"la mia collezione...NON ME NO PUÒ FRAGARE DI MENO!!!!
Mica collezionò per gli altri!!!
Io nel mio "Bunker cartaceo" godo come un'antilope che ha distanziato il leone !!!!
:D :D

Quando potrò tenerli tutti assieme su un degno scaffale, per me sarà qualcosa di simile... :P
paperon-de-paperoni
 
Web  Top
158 replies since 14/3/2017, 18:59   5597 views
  Share