Vintage Comics

La mia "umile ma onesta" collezione

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 15/3/2017, 12:37 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,048
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (Gaspare Pero @ 15/3/2017, 12:27) 
Ho descritto la mia collezione anche altrove, ricevendo commenti tipo "poche serie complete, non vale niente"... :cry: Forse perché non ci sta manco un Tex! :lol:

Ogni collezione a fumetti ha un valore, storico e affettivo prima di tutto :cool: , ed è la cosa più importante ( e indipendentemente dalle collane, e che siano complete o meno ), l'aspetto economico per me è secondario ( vabbè che pure io non possiedo albi e serie da migliaia di euro a numero, sarà per quello :lol: ).

Di Braccio di Ferro e company ho pochissimo, non li ho mai collezionati, e pure da piccolo ne ho avuti pochissimi ( preferivo Topolino ), e ovviamente, di quelli che avevo all'epoca, non ne ho più.

I pochi che ho sono reperimenti vari recenti, presi perlopiù ai mercatini, oppure pochi albi che a volte trovo in blocchi di fumetti vari di altro genere ( tempo fa mi sono sorpreso nel trovare un Braccio di Ferro che aveva praticamente la mia età, datato febbraio o marzo 1968 ( ora non ricordo il mese esatto che portava, però uno dei due ).
 
Top
158 replies since 14/3/2017, 18:59   5597 views
  Share