Vintage Comics

stranezze

« Older   Newer »
  Share  
ilgattonip
view post Posted on 28/9/2016, 10:20 by: ilgattonip
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 28/9/2016, 09:36) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/9/2016, 09:20) 
Io mi leggo tutto... anche i giornali di 80/90 anni...
Vuoi mettere leggersi Flash Gordon o Topolino direttamente in prima edizione...?!
Non c'è paragone...

Non continuare a comprare per guardare la copertina come fanno in molti.
Quello non è collezionismo da appassionato di fumetti ma semplice feticismo...
... e sai perché fai così... Perché collezioni con l'unico stimolo del valore del pezzo... e temi di diminuire il suo valore in caso di cessione.
Non ti rendi conto che per essere un vero collezionista devi svincolare i concetti di collezione e quello di valore.
fino a che per te il valore sarà più importante del fumetto in se, non sarai mai in grado di vivere questo hobby come un divertimento. per te rimarrà solo una virtuale fonte di "investimento".

la mia e' paura di rovinare il fumetto....comunque ti posso dare ragione....anche se leggere un fumetto e vedere che si scolla un po' mi dispiace........per questo motivo tante volte vengo frenato :angry:

ma che senso ha prendere un fumetto senza leggerlo?
anche se dovessi comprare il topolino libretto numero uno o il Nerone, dopo tutto quello che ho speso vuoi che non mi tolga la soddisfazione di leggerlo, di vedere com'è fatto dentro....
Ovvio che lo farò con cura e con la massima attenzione e di certo non mentre mi mangio un panino o bevo una bibita, ma comprare fumetti senza leggerli non ha senso.
 
Top
80 replies since 27/9/2016, 21:47   1799 views
  Share