Vintage Comics

Martin Mystère, Collezione Storica A Colori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2016, 16:46
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,310
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


Era nell'aria, da settembre si parte

vE611Pr

:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 19:20
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


ho letto la notizia.
Spero in bene per un rilancio del personaggio che veramente merita.
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 23:30
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
129
Location:
torino

Status:


segnato in agenda!Domattina allerto il mio pusher (edicola). Yeahhh :gan:
 
Contacts  Top
stesal88
view post Posted on 23/7/2016, 14:15




Mai letto niente di Martin Mystere

Questa è certamente l'occasione giusta per iniziare :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 19:23
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (stesal88 @ 23/7/2016, 15:15) 
Mai letto niente di Martin Mystere

Questa è certamente l'occasione giusta per iniziare :)

Bravo!! Così si fa!! Bisogna allargare il cerchio delle nostre letture!!
:clap: :clap: :brv: :brv:
 
Top
stesal88
view post Posted on 23/7/2016, 20:32




CITAZIONE (barrik @ 23/7/2016, 20:23) 
Bravo!! Così si fa!! Bisogna allargare il cerchio delle nostre letture!!
:clap: :clap: :brv: :brv:

Mille grazie!

Ho comprato i primi 100 volumi della CSAC di Tex e, dal punto di vista estetico, mi sono piaciuti molto. Devo ancora leggere tutto quanto, ma quando ne avro' l'occasione cominciero'

Speriamo questa CSAC avra' piu' di 20 volumi, cosi da poter leggere almeno le prime 100 storie (anche se il mio sogno e' quello di poter leggere tutte le storie di Martin Mystere)
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 20:40
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


io come si capisce dal mio nick...sono euforico. Però la variabile spazio mi frena.
Tanto so che davanti al fumetto in edicola non riuscirò a rinunciare :help:
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2016, 13:34
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (BVZMassi @ 23/7/2016, 21:40) 
io come si capisce dal mio nick...sono euforico. Però la variabile spazio mi frena.
Tanto so che davanti al fumetto in edicola non riuscirò a rinunciare :help:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 14:23
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (stesal88 @ 23/7/2016, 21:32) 
CITAZIONE (barrik @ 23/7/2016, 20:23) 
Bravo!! Così si fa!! Bisogna allargare il cerchio delle nostre letture!!
:clap: :clap: :brv: :brv:

Mille grazie!

Ho comprato i primi 100 volumi della CSAC di Tex e, dal punto di vista estetico, mi sono piaciuti molto. Devo ancora leggere tutto quanto, ma quando ne avro' l'occasione cominciero'

Speriamo questa CSAC avra' piu' di 20 volumi, cosi da poter leggere almeno le prime 100 storie (anche se il mio sogno e' quello di poter leggere tutte le storie di Martin Mystere)

la collezione completa in ottime condizioni prima che passasse al bimestrale con nuova veste grafica la trovi a poco

per le atmosfere, in particolare dei primi 100 numeri a mio avviso è meglio il bianco e nero
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 14:26
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,310
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


Concordo, ma il B/N ce l'ho già...
Il colore e l'aumento di formato di questa nuova edizione rappresentano la novità...
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 16:27
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (natural killer @ 25/7/2016, 15:26) 
Concordo, ma il B/N ce l'ho già...
Il colore e l'aumento di formato di questa nuova edizione rappresentano la novità...

si pure io li ho tutti dal numero uno. Mi riferivo a Stesal che invece non li possiede.
Fossi in lui se desidera leggere le prime 100 storie prenderei gli originali.
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 17:09
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,655
Location:
Palermo

Status:


Dico solo che per me è imperdibile!
 
Top
stesal88
view post Posted on 1/8/2016, 16:09




CITAZIONE (ilgattonip @ 25/7/2016, 17:27) 
CITAZIONE (natural killer @ 25/7/2016, 15:26) 
Concordo, ma il B/N ce l'ho già...
Il colore e l'aumento di formato di questa nuova edizione rappresentano la novità...

si pure io li ho tutti dal numero uno. Mi riferivo a Stesal che invece non li possiede.
Fossi in lui se desidera leggere le prime 100 storie prenderei gli originali.

Innanzitutto grazie mille per il tuo messaggio.

Può essere considerato tra i primi 5, in termini di qualità delle storie, tra i personaggi che la Sergio Bonelli Editore ha fatto esordire, dopo i vari Tex, Zagor e Ken Parker?

Inoltre, confermi/confermate che da un bel po' di tempo gli albi sono calati abbastanza vistosamente e non c'è più la qualità dei primi 100 numeri?
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 16:43
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (stesal88 @ 1/8/2016, 17:09) 
CITAZIONE (ilgattonip @ 25/7/2016, 17:27) 
si pure io li ho tutti dal numero uno. Mi riferivo a Stesal che invece non li possiede.
Fossi in lui se desidera leggere le prime 100 storie prenderei gli originali.

Innanzitutto grazie mille per il tuo messaggio.

Può essere considerato tra i primi 5, in termini di qualità delle storie, tra i personaggi che la Sergio Bonelli Editore ha fatto esordire, dopo i vari Tex, Zagor e Ken Parker?

Inoltre, confermi/confermate che da un bel po' di tempo gli albi sono calati abbastanza vistosamente e non c'è più la qualità dei primi 100 numeri?

guarda i primi 100 numeri sono favolosi. Se trovi una buona occasionne prendili in blocco.
Io presi una collezione completa e li lessi tutti di seguito... una goduria immensa.
Poi dal 100 come tutte le serie (tranne Tex che ancora regge nei primi 250) la qualità diminuisce.
Poi è diventato bimestrale, ma non so dirti sulla qualità delle storie, dato che li compro ma al momento non li ho letti.
Zagor e Ken Parker non li ho praticamente mai letti (zagor qualche numero da bambino) e non posso giudicare.
Oltre a Tex, ti consiglio Dylan Dog, anche qui primi 100 numeri, ma a me sono piaciuti tantissimo anche Julia e magico vento.
 
Top
stesal88
view post Posted on 2/8/2016, 20:41




CITAZIONE (ilgattonip @ 1/8/2016, 17:43) 
guarda i primi 100 numeri sono favolosi. Se trovi una buona occasionne prendili in blocco.
Io presi una collezione completa e li lessi tutti di seguito... una goduria immensa.
Poi dal 100 come tutte le serie (tranne Tex che ancora regge nei primi 250) la qualità diminuisce.
Poi è diventato bimestrale, ma non so dirti sulla qualità delle storie, dato che li compro ma al momento non li ho letti.
Zagor e Ken Parker non li ho praticamente mai letti (zagor qualche numero da bambino) e non posso giudicare.
Oltre a Tex, ti consiglio Dylan Dog, anche qui primi 100 numeri, ma a me sono piaciuti tantissimo anche Julia e magico vento.

Ho visto ieri su ebay e la collezione completa (sono piu' di 300 numeri, come sai) costa piu' di 400 euro e non ho notato inserzioni con i numeri dall'1 al 100

Intanto prendero' la Martin Mystere CSAC, poi valutero' l'acquisto della collezione Bonelli comprensiva di tutti i numeri finora usciti, anche se ovviamente la cifra da dovere spendere non e' proprio bassa
 
Top
29 replies since 15/7/2016, 16:46   1268 views
  Share