Vintage Comics

Il Paradiso dei Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2017, 18:48
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


Dai, proviamo a vedere se riusciamo a piazzare un ordine. Facciamo così, inserite qui le serie e numeri che cercate. Nel fine settimana raccoglierò tutte le richieste e invierò una email al negozio. Se mi rispondono, posso poi passare a ritirare il tutto (ma pagamento anticipato da parte vostra) e posso spedire tutto ad un unico indirizzo in Italia (qualcuno che si occuperà poi di smistare). Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 11:51
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


se gli altri sono ancora disponibili...
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 13:35
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


CITAZIONE (botolo86 @ 5/4/2017, 19:48) 
Dai, proviamo a vedere se riusciamo a piazzare un ordine. Facciamo così, inserite qui le serie e numeri che cercate. Nel fine settimana raccoglierò tutte le richieste e invierò una email al negozio. Se mi rispondono, posso poi passare a ritirare il tutto (ma pagamento anticipato da parte vostra) e posso spedire tutto ad un unico indirizzo in Italia (qualcuno che si occuperà poi di smistare). Che ne dite?

per me va bene tutto tranne fare da "deposito " per la spedizione.

Per fare le cose per bene potremmo fare una discussione in cui inserire SOLO la lista dei singoli utenti niente altri commenti, le discussioni al riguardo si possono fare qui ( e nel caso si metteranno link da questa a quella discussione e viceversa per facilitare la consultazione: che ne dite?)
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2017, 11:17
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


si è la soluzione migliore
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 16:37
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


Ciao a tutti, riprendo questa vecchia conversazione per vedere se posso aiutare i miei amici collezionisti italiani (voi) con qualche interessante acquisto americano. Sono in questo momento in Europa ma torno a casa a Los Angeles per fine novembre. A Dicembre potrò così tornare a fare un salto in questo negozio, che nel frattempo ha cambiato sede ma che è sempre zeppo di vecchi comics a prezzi molto molto interessanti. Non so però sinceramente come organizzare questa cosa e i consigli sono bene accetti.

Avevo pensato che potrei ad esempio chiedere al negozio se mi fanno entrare un giorno prima della apertura e potrei fare una diretta video con voi, dove vi faccio vedere i pezzi grossi che hanno al muro e se c'è qualche cosa che vi interessa, potete inviarmi i soldi via PayPal al volo e io ve lo compro.
 
Top
49 replies since 24/1/2016, 03:34   1807 views
  Share