Vintage Comics

Il Paradiso dei Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2016, 18:18
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Quando ero bambino volevo andare negli USA, ma non sapevo il perchè. Ora lo so. AAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. :cryb: :cryb: :cryb: :cryb:
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 20:10
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Aaron, ma tu sei già tornato in California?

Personalmente sono riuscito a riprendere (e proseguire in maniera decisamente intensiva) il collezionismo degli albi originali grazie ad un paio di amici conosciuti sul forum CGC, che nel tempo hanno accumulato i miei acquisti e mi hanno aiutato con spedizioni cumulative. Altrimenti non avrei davvero saputo come fare: le spese di spedizione diventano proibitive ed è quasi impossibile lavorare decentemente sulle cose meno costose.

Ho un po' di cose doppie, al momento non cerco più niente di particolare, ma se riuscite ad organizzarvi è senz’altro una buona idea. In media non si riesce comunque a spendere meno di un dollaro e mezzo (o poco più) per albo, accumulando un quantitativo di 30-40 pezzi ed usando la Prioritaria (però non con le tariffe "Flat Rate", ma con pacchi fatti su misura). Su questi quantitativi non è più costosa della First Class e il materiale arriva in 7-10 giorni al massimo (sdoganamento incluso). :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 21:19
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (piccic @ 26/1/2016, 20:10) 
Aaron, ma tu sei già tornato in California?

Personalmente sono riuscito a riprendere (e proseguire in maniera decisamente intensiva) il collezionismo degli albi originali grazie ad un paio di amici conosciuti sul forum CGC, che nel tempo hanno accumulato i miei acquisti e mi hanno aiutato con spedizioni cumulative. Altrimenti non avrei davvero saputo come fare: le spese di spedizione diventano proibitive ed è quasi impossibile lavorare decentemente sulle cose meno costose.

Ho un po' di cose doppie, al momento non cerco più niente di particolare, ma se riuscite ad organizzarvi è senz’altro una buona idea. In media non si riesce comunque a spendere meno di un dollaro e mezzo (o poco più) per albo, accumulando un quantitativo di 30-40 pezzi ed usando la Prioritaria (però non con le tariffe "Flat Rate", ma con pacchi fatti su misura). Su questi quantitativi non è più costosa della First Class e il materiale arriva in 7-10 giorni al massimo (sdoganamento incluso). :)

non ho capito un cazzo, quindi hai ragione tu... :?: :blink: :wacko:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2016, 18:45
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


ci sto pure io all'acquisto cumulativo...
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2016, 09:58
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
199

Status:


CITAZIONE (BVZMassi @ 27/1/2016, 18:45) 
ci sto pure io all'acquisto cumulativo...

Io, lavoro permettendo sono disponibile a raccogliere in un file le diverse richieste degli utenti compresa la mia e vedere se poi si riesce a farsi spedire qualche cosa :D :woot:
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 16:50
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 26/1/2016, 21:19) 
non ho capito un cazzo, quindi hai ragione tu... :?: :blink: :wacko:

Mangi troppo… :lol:
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 20:27
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Kolok @ 28/1/2016, 09:58) 
CITAZIONE (BVZMassi @ 27/1/2016, 18:45) 
ci sto pure io all'acquisto cumulativo...

Io, lavoro permettendo sono disponibile a raccogliere in un file le diverse richieste degli utenti compresa la mia e vedere se poi si riesce a farsi spedire qualche cosa :D :woot:

Ragazzi, io ho del materiale che sto per spedire a Marco Atreides. Se volete (e se lui è d'accordo) posso aspettare a spedirlo e fare poi una spedizione cumulativa per tutti. Così risparmiate un pelo sulle spese di spedizione.
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 00:43
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Disney
Posts:
769
Location:
Bologna

Status:


Stavo per spegnere il PC causa incipiente colpo di sonno quando - maledetto me - ho deciso all'ultimo istante di farmi un tour esplorativo su VintCom.
Ora vivo lo stato psicofisico di chi ha buttato già una cuccuma di caffè e, contemporaneamente, ha dimentica di prendere l'abituale dose di ansiolitici.
Non dico altro in quanto qualsiasi io pensi di scrivere mi pare inadeguata. Anzi, bisogna che mi sbrighi perché ho paura che il PC mi vada in corto da un momento all'altro, visto che sto sbavando sulla tastiera che Alien mi fa un baffo.
Per il momento chiudo questo intervento con un'angosciosa domanda:
Ma perché cacchio tutto tace da un anno a questa parte? cos'è accaduto? Vi prego aggiornatemi.....
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 13:18
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Cosa sarebbe questo vintcom...?
Ho cercato, ma non ho trovato nulla... :unsure: :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2017, 13:31
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Penso che River intendesse scherzosamente Vintage Comics… :)
Ed è entrato incidentalmente in questa discussione…

P.S. Ciao Aaron, ho realizzato solo di recente che sei il medesimo Aaron di "The Fantastic World of Comics/FantaCo".

Edited by piccic - 21/1/2017, 19:43
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 14:00
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Fortuna che non faccio Comics usa... ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2017, 16:03
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Disney
Posts:
769
Location:
Bologna

Status:


Si sì va bene tutto, ma qualcuno ben introdotto mi saprebbe dire degli sviluppi successivi.... a quanto mi è dato di leggere, è da quasi un anno che non ci sono novità; eppure le premesse erano a dir poco elettrizzanti.
Lo dico perché anch'io avrei una.... listina della spesa....

Attendo notizie, fremente come un cucciolo di scoiattolo braccato dai gufi.

A proposito, VintCom = Vintage Comics (che mi sembra meno orrido di VC, che pare la marca di un detergente per cessi)
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 16:39
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,327
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (riverside @ 21/1/2017, 16:03) 
A proposito, VintCom = Vintage Comics (che mi sembra meno orrido di VC, che pare la marca di un detergente per cessi)

Appoggio anch'io l'abbreviativo VintCom, fa tendenza. :cool: :gan:
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 20:23
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


anche io ho una lista spesa...infatti ogni tanto cerco la discussione per vedere se ci sono novità
(e anche per farmi del male rileggendola)
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2017, 11:15
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


taaaaanta invidia.Poi se ci fosse la possibilità di acquisti cumulativi non mi dispiacerebbe :D
 
Top
49 replies since 24/1/2016, 03:34   1807 views
  Share