Vintage Comics

Il Paradiso dei Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2016, 19:46
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


Basta, ho letto abbastanza! Organizziamo una gita del forum e finiamo quel poco di dignità che ci rimane annegando in quegli scatoloni!!! :rockarolla:

P.S: non fate vedere il topic a River che gli prende una sincope :lol:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 19:49
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


ma anche Marco Arteides....secondo me sviene
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2016, 20:02
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


CITAZIONE (BVZMassi @ 24/1/2016, 19:49) 
ma anche Marco Arteides....secondo me sviene

Marco è fortunello perché ho fatto una videochat con lui mentre ero in quel negozio e si è gustato tutti quegli scatoloni live!
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 20:27
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,328
Location:
Insubria

Status:


Il solito raccomandato! :evil:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 20:46
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


Questo è un buon video (non mio) del fantastico negozio di cui vi parlo. All'entrata potete vedere il proprietario, il signor Elliot, gentilissimo. La prima sala è quella del materiale Silver Age. Tutte quelle scatole sono zeppe di Silver Age goduria. Le scatole che il tizio inizia a guardare sono invece i fumetti recenti, tutti a $1. Dopo di che, si va nelle stanze stracolme di fumetti, tutti a $0.50. Ad un certo punto il signor Elliot invita tutti a venire al suo negozio alle 10 del mattino e se ci si ferma fino a pranzo, lui offre il pranzo a tutti (panini). Troppo gentile!

Video
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 21:42
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,328
Location:
Insubria

Status:


Senza parole.
A metà scarsa del video ero già andato in overdose.
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 21:56
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Eccomi qui! MI sono appena ripreso dopo essere svenuto a seguito della videochat di ieri sera con botolo86! :help:

A parte gli scherzi, ieri sera ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Aaron di persona (anche se tramite video) che mi ha fatto fare un giro in diretta per questo incredibile negozio.
Abbiamo poi continuato a messaggiarci con vari ritrovamenti e notizie per un po'. Incredibilmente (vista la mia piatta vita sociale)dopo sono uscito con degli amici e non potete immaginare quanto fossi esaltato! Ho passato il tragitto verso il cinema a raccontargli della video chiamata!

Proprio venerdi, avendo la giornata libera, ero andato a sistemare i lotti di comics che avevo acquisito, quindi avevo fresche in mente un sacco di serie relativamente recenti (anni '80-'90) con un sacco di buchi da riempire!
Quel posto per me sarebbe fantastico!
Come ho già detto prima o poi ci farò una visita e accetterò volentieri l' invito di Aaron a fare un bel tour!
Poi ci manca solo di incontrare Mignola e ci rimango sul colpo!
Se solo il biglietto aereo non costasse così tanto! (e dovrei pure portarci la famiglia!)

Voglio ancora ringraziare qui Aaron della estrema gentilezza e disponibilità che mi ha dimostrato non solo ieri ma in questi mesi e spero davvero di poter ricambiare al più presto.

Per i Marvel Tales te ne passo una bella sequenza io! Domani ti dico i numeri esatti ;)
Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 00:05
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Bellissimo, quando andai a Los Angeles secondo me non c'era. :)

E comunque Botolo, stai tranquillo: Gwen è uno dei pochi personaggi che non hanno avuto la "faccia come il deretano" di "risuscitare": Spider-Gwen è un semplice "excursus" stile What If o Elseworlds – il problema è che oggi questi li "ufficializzano" in modo che se piacciono trovano il modo di sbatterli a forza all’interno della continuity (che poi continuity non è più per nulla).
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 02:02
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 24/1/2016, 21:56) 
Voglio ancora ringraziare qui Aaron della estrema gentilezza e disponibilità che mi ha dimostrato non solo ieri ma in questi mesi e spero davvero di poter ricambiare al più presto.

E' sempre un piacere aiutare un amico collezionista!
 
Top
Tito63
view post Posted on 25/1/2016, 09:12




CITAZIONE (piccic @ 25/1/2016, 00:05) 
Bellissimo, quando andai a Los Angeles secondo me non c'era. :)

E comunque Botolo, stai tranquillo: Gwen è uno dei pochi personaggi che non hanno avuto la "faccia come il deretano" di "risuscitare": Spider-Gwen è un semplice "excursus" stile What If o Elseworlds – il problema è che oggi questi li "ufficializzano" in modo che se piacciono trovano il modo di sbatterli a forza all’interno della continuity (che poi continuity non è più per nulla).

La fecero resuscitare sotto forma di clone nella saga dello Sciacallo..
E comunque, detto per inciso, é l'unica che avrebbero dovuto far rivivere, ne ero innamorato
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 17:41
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (botolo86 @ 24/1/2016, 18:11) 
Frank & Son Collectible Show (www.yelp.com/biz/frank-and-son-coll...ity-of-industry). Una fiera del fumetto e del collezionismo permanente. Aperta ogni sabato. Zeppa di stand che vendono comics, back issues, figurine, etc. Da diventare pazzi.

Sono andato ora a vedere il link. Potrei morire! Lego, Trading Cards, Star Trek, fumetti.
Giuro che se dovessi andarci non ne uscirei più. :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 18:03
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
199

Status:


Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Ma dai questo è sadismo allo stato puro :evil:

IDEA, la butto lì, perchè non prepariamo una mega lista excel da mandare al nostro utente ammerigano e gli chiediamo di comrparci un botto di roba, spedirlo a un recapito italiano che a sua volta smista il tutto ai vari utenti del forum?

Ovviamente il tutto regolamentato ammodino, tipo che l'agente USA ( :D) ci fa un margine di 50c a pezzo, e altrettanto lo smerciatore con base in Italia o na roba simile.

Insomma, parliamone che ne dite? :help:
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 19:27
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Kolok @ 25/1/2016, 18:03) 
IDEA, la butto lì, perchè non prepariamo una mega lista excel da mandare al nostro utente ammerigano e gli chiediamo di comrparci un botto di roba, spedirlo a un recapito italiano che a sua volta smista il tutto ai vari utenti del forum?

Ovviamente il tutto regolamentato ammodino, tipo che l'agente USA ( :D) ci fa un margine di 50c a pezzo, e altrettanto lo smerciatore con base in Italia o na roba simile.

Insomma, parliamone che ne dite? :help:

Io ci sto! Lo sto già facendo in piccolo per Marco e la cosa mi diverte molto. Bisognerebbe regolare però i pagamenti in anticipo...non vorrei comprare un botto di roba per poi vedere che la gente si tira indietro :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 20:53
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
Comics
Posts:
12,037

Status:


Ci sto pure io!! CI sono centinaia di storie inedite (l'unico settore che m'interessa degli originali). PS: anche io sto soffrendo come un cane a vedere tutto questo ben di Dio :drool: :drool:
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 08:38
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Città di Castello (PG)

Status:


Nuff 'said... :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :brv: :brv: :brv:
 
Top
49 replies since 24/1/2016, 03:34   1807 views
  Share