Vintage Comics

Disperato Erotico Meme, Uomini soli in locali per soli uomini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2015, 18:28
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 23/9/2015, 18:44) 
CITAZIONE (necron @ 23/9/2015, 11:10) 
:D sia mai che ti vengano delle rughe a farti una risata :fcplm:

Sarà come dici, ma personalmente trovo di cattivo gusto e poco serio creare un 3D di cazzate totali appena dopo aver disquisito un bel po' in merito alla dimensione delle immagini con il solito epilogo del ban ai danni del solito utente.
Mi chiedo se questo scazzo totale sarebbe stato concesso anche al bannato.!
Tra il bene e il male le ragioni non sono per forza tutte da una parte..

le cazzate in piazza grande sono sempre state consentite non mi pare proprio che qualcuno sia mai stato redarguito per questo. in passato si è parlato del menu di natale, del prezzo della benzina, di musica reggae, di come fare la pizza...e pure di calcio...che nelle mie preferenze si posiziona decisamente dopo il reggae, la pizza e le tette.
...e nessuno è mai stato richiamato per aver postato donne discinte che sbucavano dalle torte di compleanno.

se non si riesce a capire la differenza fra un topic in Piazza Grande e un topic in Audace/Bonelli (per fare un esempio credo che ci sia una certa confusione nella testa dell'utente.

CITAZIONE (12Fabio6 @ 23/9/2015, 19:09) 
Tanto questa discussione é di scazzo Libero... Qui puoi dire quello che ti pare... E non scordarti di postare la foto di qualche troione... ;)

:blink:

quella coi capelli verdi è mia cugina :ph34r:


:sm:

maledetto

:sm:

p.s.: attenzione: anche in un thread di svacco valgono sempre le regole fondamentali.
ovviamente è consentito l'OT, il rutto libero e goliardate varie. però di base valgono le regole fondamentali del forum:
- le signorine seppur discinte non devono mostrare parti intime e non devono essere intente in pratiche sessuali.
- non sono consentiti gli insulti...è poco simpatico...soprattutto per voi. ricordate che vi state rivolgendo a delle persone...ora Miss Venus potrebbe non essere felice di essere chiamata con simili epiteti
- un thread goliardico si apre per dare una valvola di sfogo alle energie positive, alla voglia di divertirsi e di ridere... se qualcuno intendesse usarlo per vomitare le sue recriminazioni verso la moderazione avrebbe sbagliato porta...il bagno è in fondo a destra e sarà un piacere mostrarglielo. :)

CITAZIONE (ilgattonip @ 23/9/2015, 18:52) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 23/9/2015, 18:44) 
Sarà come dici, ma personalmente trovo di cattivo gusto e poco serio creare un 3D di cazzate totali appena dopo aver disquisito un bel po' in merito alla dimensione delle immagini con il solito epilogo del ban ai danni del solito utente.
Mi chiedo se questo scazzo totale sarebbe stato concesso anche al bannato.!
Tra il bene e il male le ragioni non sono per forza tutte da una parte..

considera che ho chiesto la rimozione del gruppo attribuitomi da non so chi, con la seguente risposta:

Se cortesemente puoi eliminare il gruppo al quale sono stato iscritto senza averne fatto richiesta.
Grazie.

sapevo che la tua modestia ti averebbe impedito di chiederlo...non preoccuparti...te lo sei meritato sul campo...siine orgoglioso :brv:


Evito di commentare in pubblico, così come ho evitao in pvt limitandomi a chiedere di nuovo cortesemene la rimozione.

:o:

vergognoso :cry:

ti prendono pure in giro


maledetti :sm: :sm: :sm:
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 23/9/2015, 18:40




CITAZIONE (mr.zinoviev @ 23/9/2015, 19:28)

considera che ho chiesto la rimozione del gruppo attribuitomi da non so chi, con la seguente risposta:

Se cortesemente puoi eliminare il gruppo al quale sono stato iscritto senza averne fatto richiesta.
Grazie.

sapevo che la tua modestia ti averebbe impedito di chiederlo...non preoccuparti...te lo sei meritato sul campo...siine orgoglioso :brv:


Evito di commentare in pubblico, così come ho evitao in pvt limitandomi a chiedere di nuovo cortesemene la rimozione.
[/QUOTE]
:o:

vergognoso :cry:

ti prendono pure in giro


maledetti :sm: :sm: :sm:
[/QUOTE]
Benissimo, ora che ti/vi siete divertiti puoi cortesemente cancellare il gruppo?
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 18:46
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


oggi mi sento generoso e non voglio che il mio amico Gianfranco sia l'unico a godere di un privilegio simile, quando fra voi ce ne sono anche altri che lo meriterebbero.

partecipate numerosi:

https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=58089589
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 23/9/2015, 19:14




Bene, ti chiedo nuovamente di togliere la targa.
Se non hai intenzione di farlo, nessun problema cancello l'account.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 20:09
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,968
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 23/9/2015, 20:14) 
Bene, ti chiedo nuovamente di togliere la targa.
Se non hai intenzione di farlo, nessun problema cancello l'account.

Vedi, mi sembri quello che a furia di minacciare di licenziarsi gli credono davvero e lo licenziano.....

E' secondo il mio modesto parere di stupida donna vergognoso, ripeto vergognoso che uomini teoricamente adulti perche' i fatti lo smentiscono, debbano accapigliarsi per delle caccole nel naso ma di quelle che per riuscire a prenderle devi vederti la punta del dito attraverso la sclera dell' occhio.
Polemica sembra essere la parola d'ordine al mattino insieme al caffe' e al wc....
Tutti ripeto tutti siamo fatti uno diverso dall' altro, tutti dicono e fanno cose che possono non piacerci. Qui no, qui ogni stupidaggine e' motivo per puntare il dito, per lanciare pipponi infiniti salvo poi urlare al " me povero, me perseguitato ".
Se uno viene bacchettato per una scorrettezza via tutti ad unirsi con lui contro chi cerca di tenere l'ambiente civile, ma avete mai provato per una sola volta a girare la faccia della medaglia su cui date lo sputo per lucidarla e cercare di capire cosa significa amministrare un forum?!
Guardate che la porta e' aperta a tutti basta proporsi, le idee non sono mai abbastanza e nemmeno le forze.....
Il mio e' un compito che svolgo dietro le quinte e ne sono felice soprattutto per me.
Sono molto ma molto delusa da voi signori maschi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 20:12
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,243
Location:
Milano

Status:


boh ma che t'ha preso administrator!! mi sembra ti sia bevuto il cervello tutto d'un colpo.. comincio pure io a trovare di totale nonsense questo 3d... mi sembra qcosa di forzato e poco spontaneo... vabbbeh non sono costretto a leggerlo...
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 21:12
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,596
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (necron @ 23/9/2015, 21:09) 
Vedi, mi sembri quello che a furia di minacciare di licenziarsi gli credono davvero e lo licenziano.....

E' secondo il mio modesto parere di stupida donna vergognoso, ripeto vergognoso che uomini teoricamente adulti perche' i fatti lo smentiscono, debbano accapigliarsi per delle caccole nel naso ma di quelle che per riuscire a prenderle devi vederti la punta del dito attraverso la sclera dell' occhio.
Polemica sembra essere la parola d'ordine al mattino insieme al caffe' e al wc....
Tutti ripeto tutti siamo fatti uno diverso dall' altro, tutti dicono e fanno cose che possono non piacerci. Qui no, qui ogni stupidaggine e' motivo per puntare il dito, per lanciare pipponi infiniti salvo poi urlare al " me povero, me perseguitato ".
Se uno viene bacchettato per una scorrettezza via tutti ad unirsi con lui contro chi cerca di tenere l'ambiente civile, ma avete mai provato per una sola volta a girare la faccia della medaglia su cui date lo sputo per lucidarla e cercare di capire cosa significa amministrare un forum?!
Guardate che la porta e' aperta a tutti basta proporsi, le idee non sono mai abbastanza e nemmeno le forze.....
Il mio e' un compito che svolgo dietro le quinte e ne sono felice soprattutto per me.
Sono molto ma molto delusa da voi signori maschi.

Cara Necron, sono io che sono molto deluso da te.
Se Gianfranco vi chiede di non essere perculato con una targa non gradita, e ve lo chiede gentilmente. Voi la dovreste gentilmente togliere e non rincarare la dose.
Poi ti stupisci che utenti come Nuvole provino un certo astio..?
E grazie al cavolo.
Ricordo bene quando Squitty prese di mira Pietro postando foto del ragionier Filini, alludendo che Pietro fosse come lui...
E ricordo bene che Diego venne severamente bannato per questo.

D'accordo.
Pietro è scoglionato? Non ha più voglia di fare l'amministratore.?
Che dia le dimissioni, o si prenda una pausa.
La sua carica non gli dà il diritto di offendere gli utenti...

P.S.: Pietro; MALEDETTO lo dici a un tuo parente se vuoi ma non a me.
Grazie

Necron: Se vuoi cominciamo a prendere per il culo anche te... Vediamo se ti diverti o se ti girano..
Certo tu sei così saggia che sicuramente la prenderai bene come ai tempi in cui ti incazzasti a morte con me arrivando a scrivermi mail private insultandomi fino a quando ti chiesi scusa... Ma forse ricordo male... Sai... L'età..!

Edited by 12Fabio6 - 23/9/2015, 22:21
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2015, 21:20
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 23/9/2015, 21:12) 
boh ma che t'ha preso administrator!! mi sembra ti sia bevuto il cervello tutto d'un colpo.. comincio pure io a trovare di totale nonsense questo 3d... mi sembra qcosa di forzato e poco spontaneo... vabbbeh non sono costretto a leggerlo...

caro duck...non mi conosci...il nonsense mi è sempre piaciuto...fin dai tempi dell'ebayano bar sport... e pratico il cazzeggio piuttosto regolarmente.

...qualcuno mi ha detto: minchia...ma sembri un altro su comicus... si vede che ti diverti. continui a sparar minchiate...perchè qua fai sempre il serio?


gli fò: ...vabè proviamo a portare un po' di leggerezza anche su vintage

cmq non è nè un mio bisogno personale...il mio spazio da cazzaro ce l'ho... è una opportunità per voi. se volete ridere o fare caciara in piazza grande, potete... senò amen...chissene.
io credo che smollarvi un po' farebbe bene...che non significa mandare tutto in vacca, ma prendere il futile per futile ed il serio per serio.

scusate se giro la lama nella ferita, ma vi ricordo che questanno la schedina non è partita perchè a furia di litigare ed azzuffarvi non siete più stati in grado di giocare.

dato che ci sarà qualche Fenomeno che ha pensato: guarda che ipocrita lo zinoviev, qua fà il pompiere e negli altri forum fà il piromane

- ho preso un warning per un'immagine non consentita: scherzo quotidianamente con l'utente che mi ha segnalato e sono in buoni rapporti con il mod che mi ha ammonito
- mi hanno tolto il bollino rosso in ritardo e mi hanno pure preso per il culo perchè sono rimasto marchiato più del dovuto. ho fatto spallucce e scherzo con il mod in questione come lui fa con me
- non sono stato daccordo con la sospensione di un utente; ho contattato il mod in pvt e gli ho spiegato le mie ragioni, lui mi ha illustrato la scelta dello staff, peraltro non convincendomi. avevamo 2 opinioni differenti e su entrambe siamo rimasti; la cosa non ha modificato il nostro rapporto.
- quando ci sono state situazioni di attrito fra utenti e ne avevo la possibilità sono intervenuto a fare da calmiere, anche se, andando per simpatie avrei potuto benissimo schierarmi coi guelfi contro i ghibellini ed aumentare il caos
- non ho mai fatto il cazzaro in discussioni serie e non ho mai infranto una nota.

nei forum è come nella vita reale... puoi concentrarti sul lavoro e divertirti in pausa mensa... oppure puoi fare il giullare anche sul lavoro o fare il sostenuto anche in pausa...

alla prossima rispondo a ilgattonip
 
Top
Tito63
view post Posted on 23/9/2015, 21:47




Non voglio entrare nel merito del discorso di Gianfranco a proposito della targa, ma credo che divertirsi un po' non faccia mai male.
Forse ci prendiamo troppo sul serio con i nostri fumetti, forse dovremmo dar loro il posto giusto, passione e divertimento.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 22:12
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 23/9/2015, 22:12) 
Se Gianfranco vi chiede di non essere perculato con una targa non gradita, e ve lo chiede gentilmente. Voi la dovreste gentilmente togliere e non rincarare la dose.
Poi ti stupisci che utenti come Nuvole provino un certo astio..?
E grazie al cavolo.
Ricordo bene quando Squitty prese di mira Pietro postando foto del ragionier Filini, alludendo che Pietro fosse come lui...
E ricordo bene che Diego venne severamente bannato per questo.

D'accordo.
Pietro è scoglionato? Non ha più voglia di fare l'amministratore.?
Che dia le dimissioni, o si prenda una pausa.
La sua carica non gli dà il diritto di offendere gli utenti...

P.S.: Pietro; MALEDETTO lo dici a un tuo parente se vuoi ma non a me.
Grazie

vado ritroso:

- maledetto era evidentemente ironico...ma vabè... tu non ridi :P
- non sono per nulla scoglionato e non ho intenzione di dare le dimissioni :gan:
- Diego veniva bannato perchè mandava sistematicamente in vacca le discussioni infilando filini e prese per il culo agli altri utenti in topic tecnici.
hai la memoria breve l'ho scritto la pagina scorsa:
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 22/9/2015, 20:39) 
B) la politica nel resto del forum non cambia...se qualcuno infarcisse la tua discussione sull'anteguerra di fantozzi e di tette scatterebbe l'intervento come in passato. credo che il rispetto per chi fa una discussione professionale vada mantenuto; la battuta ci può stare, ma non lo svacco ;)

e veniamo alla targa che il gattonip chiede di togliere.

CITAZIONE (ilgattonip @ 23/9/2015, 20:14) 
Bene, ti chiedo nuovamente di togliere la targa.
Se non hai intenzione di farlo, nessun problema cancello l'account.

sbagli Gianfranco.

per 2 motivi:

uno tecnico; non puoi mettere la cosa in forma di ricatto pubblico. dovresti già aspettarti al 100% una risposta negativa. come principio.

uno pratico; è come tagliarsi i coglioni per fare un dispetto alla moglie. ...rinunceresti a tutti gli amici di VC per una burla? ...a me sembra una cazzata.

CITAZIONE (Tito63 @ 23/9/2015, 22:47) 
Forse ci prendiamo troppo sul serio con i nostri fumetti, forse dovremmo dar loro il posto giusto, passione e divertimento.

:clap:

vabè... un po' vi siete divertiti...ora torniamo in topic:

2014-7-14-BHG-chickpeaJC190
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 22:22
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 23/9/2015, 22:50) 
e veniamo alla targa che il gattonip chiede di togliere.

CITAZIONE (ilgattonip @ 23/9/2015, 20:14) 
Bene, ti chiedo nuovamente di togliere la targa.
Se non hai intenzione di farlo, nessun problema cancello l'account.

sbagli Gianfranco.

per 2 motivi:

uno tecnico; non puoi mettere la cosa in forma di ricatto pubblico. dovresti già aspettarti al 100% una risposta negativa. come principio.

uno pratico; è come tagliarsi i coglioni per fare un dispetto alla moglie. ...rinunceresti a tutti gli amici di VC per una burla? ...a me sembra una cazzata.

Faccio una premessa , non sono assolutamente l'avvocato difensore di Gianfranco/Gattonip che è sicuramente in grado di esporre le proprie ragioni , dico solo che se una qualsiasi persona , che sia un'utente , mod glob , master di qualcosa o di niente , vi chiede gentilmente diverse volte di togliere una scritta o targa dal suo account , ebbene , credo che sarebbe il caso di accontentarlo .

Sono stato ( forse ) il primo a notare quella dicitura relativa al Gruppo ed avevo anche inviato un messaggio a proposito , credendo ( ingenuamente ) che fosse stato proprio lui ad inserirla come firma ; poi invece si è scoperto che quella dicitura non gli è gradita e vi ha chiesto più volte di toglierla .

Capisco che non sia la Fine del Mondo e che si tratti di uno scherzo tutto sommato innocuo e con lo scopo di far sorridere ma lo scherzo è bello , quando dura poco ……. altrimenti si rischia l'effetto contrario che non porta sicuramente a sorridere .

Va beh , visto che siamo in Piazza Grande ……. fate vobis :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 22:25
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,596
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


sbagli Gianfranco.

per 2 motivi:

uno tecnico; non puoi mettere la cosa in forma di ricatto pubblico. dovresti già aspettarti al 100% una risposta negativa. come principio.

*******************

La richiesta la ha fatta in forma privata (come dimostrato), e abbiamo letto anche la gentile risposta.
Un utente cosa deve fare?
Pagare per farsi togliere una targa messa appositamente per prenderlo in giro..?

Pietro. Nelle scaramucce con Nuvole non sono mai entrato nel merito in quanto partivano spesso da un suo non rispetto (magari per ignoranza) delle regole.
Ma con Gianfranco ti stai comportando male e consentimi di dire che ci fai una figuraccia come amministratore. Non lo penso solo io ma anche le decine di utenti che sento in privato...
Naturalmente sei libero di continuare.
Sembra che allontanare utenti anche importanti non sia una tua preoccupazione...

Comprendo la discussione goliardica. Ok se ti diverte continua... Io personalmente la disprezzo... Ma come dice la nostra Necron io non so ridere... probabilmente perché quando abbiamo cazzaggiato noi siamo sempre stati richiamati all'ordine e con grande sforzo ci siamo abituati a evitare lo svacco. (Io almeno lo evito).
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2015, 22:37
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


Per quel che vale, mi aggiungo a coloro i quali trovano abbastanza di cattivo gusto il trattamento riservato a Gianfranco. Una brutta caduta di stile.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 22:48
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 23/9/2015, 23:22) 
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 23/9/2015, 22:50) 
e veniamo alla targa che il gattonip chiede di togliere.

CITAZIONE (ilgattonip @ 23/9/2015, 20:14) 
Bene, ti chiedo nuovamente di togliere la targa.
Se non hai intenzione di farlo, nessun problema cancello l'account.

sbagli Gianfranco.

per 2 motivi:

uno tecnico; non puoi mettere la cosa in forma di ricatto pubblico. dovresti già aspettarti al 100% una risposta negativa. come principio.

uno pratico; è come tagliarsi i coglioni per fare un dispetto alla moglie. ...rinunceresti a tutti gli amici di VC per una burla? ...a me sembra una cazzata.

Faccio una premessa , non sono assolutamente l'avvocato difensore di Gianfranco/Gattonip che è sicuramente in grado di esporre le proprie ragioni , dico solo che se una qualsiasi persona , che sia un'utente , mod glob , master di qualcosa o di niente , vi chiede gentilmente diverse volte di togliere una scritta o targa dal suo account , ebbene , credo che sarebbe il caso di accontentarlo .

non mi sembra di aver mai chiesto di essere insultato

eppure è stato fatto

non mi sembra di aver mai chiesto di essere sputtanato in giro per le fiere

eppure è stato fatto

non mi sembra di aver mai chiesto che la gente mi togliesse il saluto e mi voltasse le spalle

eppure è stato fatto

non mi pare di aver mai chiesto che si buttasse benzina sul fuoco mentre cercavo di ricucire i rapporti con un utente

eppure è stato fatto

...mi dica, avvocato? ...cosa mi consiglia di fare in questi frangenti? :P

CITAZIONE (BaffoAN @ 23/9/2015, 23:37) 
Per quel che vale, mi aggiungo a coloro i quali trovano abbastanza di cattivo gusto il trattamento riservato a Gianfranco. Una brutta caduta di stile.

spammare di mail denigratorie come lo definiresti?
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 22:56
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,596
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Letta questa, io mi arrendo...
Spero sia uno scherzo (venuto male).

Ora vado a lavorare in maniera costruttiva per un altro forum di fumetti.
Saluti
 
Web  Top
7583 replies since 22/9/2015, 12:03   231289 views
  Share