Vintage Comics

Videogiochi di MajoraMask, Non esiste un'età per smettere di giocare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2016, 13:49
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 15/11/2016, 19:49) 
CITAZIONE (presepio68 @ 15/11/2016, 05:22) 
:blink: azz...... allora c'hai tirato proprio un bel pacco !!! :D

:lol: :lol: :lol:

Chiedo venia , in effetti , da come ho presentato il Mini Nes , poteva far pensare al primo NES uscito negli anni 80 .

No no , è solo una riedizione mignon del primo NES in cui vi sono preinstallati 30 giochi che hanno fatto la Storia del Videogames .

Comunque se andate a vedere in baia e cliccate questa mini console , si vedrà che la " pazzia " non riguarda solo i Collezionisti di Fumetti ;)

In effetti, ci sono solo "un paio" di inserzioni... :fcplm:
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2016, 16:10
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Aggiungiamo qualche ultimo arrivo

Limited di " The Last Guardian " ……. quest gioco ha avuto una gestazione infinita , dovevauscire per PS3 e invece è uscito su PS4 …….. meglio tardi che mai , le recensioni ne parlano benissimo :cool:





Questi li ho presi a prezzi di saldo ed era davvero un peccato lasciarli lì ;)





e questo (tratto dal Web ) è il contenuto

 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 16:12
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


:cool:
Ma sono convinto che un super appassionato della serie come te attende con maggior trepidazione l'uscita del prossimo capitolo di Zelda sulla nuova console di mamma Nintendo (da Marzo 2017): Switch!! Pare proprio una figata e credo sara' mia!! :prfd:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 16:16
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Per scatenare la Rock Star che c'è in noi :lol:



Questo invece l'ho preso tempo fa ed è un gioco discretamente ricercato dai Collezionisti ;)






E adesso aspettiamo il nuovo " The Legend of Zelda " :wub: :woot: :drool:

CITAZIONE (danuota @ 25/12/2016, 16:12) 
:cool:
Ma sono convinto che un super appassionato della serie come te attende con maggior trepidazione l'uscita del prossimo capitolo di Zelda sulla nuova console di mamma Nintendo (da Marzo 2017): Switch!! Pare proprio una figata e credo sara' mia!! :prfd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Daniele

Incredibile , mi hai letto il pensiero :lol:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 16:20
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


:P
Ti conosco discretamente bene ormai.
Io la wiiu l'ho saltata a pie' pari. Non m'ha convinto. Son fermo alla wii e 3ds, ma sta switch promette bene. Ha stuzzicato la mia curiosita' e penso la prendero'. Magari appunto in bundle col nuovo Zelda!
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 16:31
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


In effetti la WIIU è stata un flop :cry: anche se ha sfornato alcuni giochi che meritano davvero :cool:

Speriamo in un bundle con SWITCH :woot: , io comunque prendo tutto quello che esce :B): :lol:

Stanno già preparando la guida ……. mia anche questa :lol:



Intanto ho ordinato questa meraviglia della First4Figures , dovrebbe uscire a giugno 2017 :woot:

 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 16:36
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 25/12/2016, 16:31) 
In effetti la WIIU è stata un flop :cry: anche se ha sfornato alcuni giochi che meritano davvero

Splatoon e' fighissimo, cosi come il super mario per wiiu. Pure Bayonetta e' ok. Per il resto mi pare poche esclusive o novita' degne di nota. M'e' parsa piu' un upgrade della wii, una console di passaggio per qualcosa di davvero nuovo per i fan della grande N. Ed io sono tra questi. In barba a Sony e Microsoft.

Complimenti Manu, sei troppo forte! :cool:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 16:50
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 25/12/2016, 16:36) 
M'e' parsa piu' un upgrade della wii, una console di passaggio per qualcosa di davvero nuovo per i fan della grande N. Ed io sono tra questi. In barba a Sony e Microsoft.

Complimenti Manu, sei troppo forte! :cool:

Grazie Daniele :)

Speriamo che la Grande N ritorni ai fasti di un tempo :cool:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 17:59
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,780
Location:
Roma

Status:


:o: :o: Azz... Manuele, sei inarrestabile. :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 18:01
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


:lol: :lol: :lol:

Ciao Antonio

Purtroppo spesso devo fermarmi , altrimenti il mio portafoglio mi picchia :cry: :P
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 22:45
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Manuele...
Non capisco una cosa...
Ma alla fine, le console te le tieni tutte..? Si..!
Quante sono..?
Perché non occupano poco posto... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2016, 11:40
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Ciao Fabio

Eh sì , tutto quello che compro , che siano Console , Videogiochi , Soldatini , Giochi di Società , Manifesti e Locandine ……… Fumetti :ph34r:

Tengo tutto :cry:

Di Console ne ho diverse e pure di Videogiochi , il guaio è che mi piacciono le Limited Edition o Collector che dir si voglia e il rovescio della medaglia è che sono sempre parecchio voluminose :evil:

Attualmente ne ho diverse dentro gli armadi ……… mi ci vorrebbe un Sancta Sanctorum 2 e magari anche 3 :lol:

Comunque fino a che riesco ad accatastare tutto quello che compro , continuerò a farlo :cool:

Mi piace e mi fa star bene …… meglio di così :)
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 12:57
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Non capisco perché prendere tante consolle che alla fine fanno girare anche gli stessi giochi... o sbaglio..?
Mi sfugge qualche cosa..? :unsure:
Non sono molto esperto del settore...! :huh:
Non è sufficiente comprare i giochi e usare la stessa consolle..?? :?:

Edited by 12Fabio6 - 26/12/2016, 13:31
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2016, 14:56
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


No Fabio , di console ne ho solo 1 per tipo :cool:

Ho cominciato con la mitica PlayStation 1 :wub: poi ho preso la 2 , la 3 ed ora gioco ( non sempre ) con la 4 e quando uscirà la 5 , prenderò sicuramente anche quella :cool:

La PlayStation è della Sony ma se vuoi giocare ad altri giochi tipo " The Legend of Zelda " :wub: ," SuperMario " , " Metroid " allora ti devi prendere per forza di cose le Console della Grande N , ovvero la Nintendo …… la mia prima console Nintendo fu il meraviglioso GameCube :wub: dove giocai divertendomi come un matto a " Luigi's Mansion " ( Luigi è il fratello di Mario ) , giocai poi a " Resident Evil rebirth " e " Resident Evil 4 " e e lì c'era da farsela sotto :lol: , poi scoprii " The Legend of Zelda Wind Waker " :wub: e fu amore a prima vista :) , poi ho continuato con la WII e attualmente ho la WIIU , sono in attesa ( marzo 2017 ) che esca la Switch :woot:

Di GameCube ne posseggo 4 perché alcune sono dedicate ai personaggi sopracitati e quindi se posso le prendo :cool:

Come per i Fumetti , quando presi le mie prime console , mi scattò la voglia di avere anche le precedenti che erano uscite negli anni prima e che non avevo acquistato in quanto sono " entrato " relativamente tardi nel Mondo dei Videogiochi .

Grazie alla baia , ho reperito Nes , SuperNintendo , Nintendo 64 , Nintendo Virtual Boy e Dreamcast ( Sega )

Questo per restare alle console fisse , per quanto riguarda le portatili posseggo il GameBoy Advance , Nintendo DS e diversi ( 6 ) Nintendo 3DS di cui 4 dedicati a ???

Ovviamente a " The Legend of Zelda " :lol:

Il resto ( come le ultime foto postate ) sono videogiochi ed anche di quelli ne posseggo un discreto numero e mi piace sottolineare che si tratta di giochi tutti Originali ;) , difatti , non ho mai fatto fare nessuna modifica alle mie console per poter leggere i dischi piratati ;)

Come per i Fumetti , mi piacciono solo gli originali e non le anastatiche :lol:

Certo è , che se uno " corresse " dietro a tutto quello che esce , bisognerebbe essere milionario :ph34r:

Io cerco di difendermi :lol:
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 18:14
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


La Dreamcast e' stata una console meravigliosa, purtroppo poco conosciuta/venduta da noi. Shenmue e Shenmue 2 sono a mio avviso 2 tra i videogiochi piu' belli di sempre. Si tratta di vere e proprie esperienze videoludiche, piu' che "semplici" videogiochi. Poi il mio best shmups all time: Ikaruga!! Sublime, difficile, diabolico.

Edited by danuota - 26/12/2016, 18:52
 
Top
92 replies since 16/6/2015, 12:26   1992 views
  Share