Vintage Comics

topolino libretto n.300

« Older   Newer »
  Share  
ilgattonip
view post Posted on 25/3/2015, 18:39 by: ilgattonip




CITAZIONE (Tito63 @ 25/3/2015, 17:23)
CITAZIONE (ilgattonip @ 25/3/2015, 17:19) 
CITAZIONE (Tito63 @ 25/3/2015, 16:55) 
Si, credo un pò di più di 10 € se l'albo è completo e in ottime condizioni. Altrimenti ditemelo dove si trova a 5/8 euro che lo acquisto subito, ma anche a 10/12 <_<
Sto acquistando in questo periodo la fascia trecento in una fumetteria a Roma, la proprietaria la conosco da anni, e devo dire mi ha sempre fatto qualche "sconticino". Allora per quelli in ottimo stato e intendo con la costina integra senza segni particolari che deturpino l'albo, completo di tutto (bollino e figurine) mi fa praticamente 12/15 al pezzo, ovviamente solo perché ne acquisto 5 o 6 alla volta.. Lo ritengo un prezzo onesto, anche perché piu bassi non ne ho visti, più alti si

raramente nelle fumetterie (specie quelle romane) trovi pezzi competitivi.
Per i topolino libretto, che sono una collezione che trovi ancora tranquillamente nelle case meglio rivolgersi a privati e cercare su internet. Se fosse da edicola il prezzo di 10 euro (essendo un numero tondo) ci starebbe.
12-15 prenderei solo la fascia 200 ma se da edicola.

Allora li pago troppo. Ma tu sei sicuro che la fascia 200 da edicola possa trovarsi a quei prezzi ?

Dipende dal tuo modo di collezionare. Se vuoi avere tutto e subito ovvio che rivolgendoti alle fumetterie spendi di più.
Se invece hai pazienza, tramite internet, privati, mercatini, amici collezionisti etc, i prezzi si possono abbassare del 20/30%.
A mio avviso la topolino libretto è una collezione da fare con tranquillità aspettando le occasioni, considerando la grandissima tiratura. Io avendo anche altre serie da chiudere posso aspettare.
Anche io al romics ogni anno vedo i topolino alle cifre riferite da Simone, ma non li prendo mai.
Poi ripeto che non esiste un prezzo giusto, ma quello che ognuno di noi ritine soddisfacente in rapporto alle condzioni del pezzo e alle proprie possibilità.

CITAZIONE (carpi87 @ 25/3/2015, 17:25)
CITAZIONE (NEARCO66 @ 25/3/2015, 17:13) 
Magari l'utente essendo un nuovo iscritto dovrebbe leggere anche i vari regolamenti, sarebbe d'aiuto ai nostri moderatori che già fanno un lavoraccio...
Ciao Andrea

cosa ho sbagliato? :?:
Non lo chiedo per fare polemica ma proprio per non creare problemi

Penso che Andrea si riferisse alle dimensioni della foto.
 
Top
109 replies since 25/3/2015, 10:58   2000 views
  Share