Vintage Comics

Saggi, guide, "Art of", eccetera..., (Segnalazioni pubblicazioni estere)

« Older   Newer »
  Share  
Pangur Bán
view post Posted on 25/3/2015, 16:55 by: Pangur Bán
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Il libro su Taglietti l'ho ordinato in fumetteria qualche settimana fa :) Spero arrivi ad aprile (anche se comunque la prossima spedizione la farò fare a maggio). Un po' di pagine:

https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=52493972#lastpost

CITAZIONE (Elledi @ 25/3/2015, 12:39) 
Non so se ringraziarti per questa interessantissima rubrica tematica di segnalazioni :brv: :tnx: :clap:
o prendermela per l'attentato continuo al portafoglio del mio piano acquisti quinquennale... :help: :evil:

Scelgo la prima, la seconda è un problema mio. :cool:

Io ho una mancolista talmente lunga e dispendiosa che so bene non riuscirò mai ad evadere. Spesso mi accontento di sapere che almeno quel libro o quell'altro esistono :D Inoltre hai visto mai che al mercatino capiti di incontrare il vecchietto che non sa cosa ha tra le mani e vende a due soldi...
(Non succede più da almeno vent'anni :P )




Ecco un volume dedicato a Mike Deodato Jr l'ormai assai poco probabile, futuro disegnatore di Tex:

Mike Deodato Jr's Sketchbook

Mike-Deodato-Jrs-Sketchbook-HC-1

Casa editrice: Red Giant Entertainment
Data di pubblicazione prevista: luglio 2015 (?)
ISBN-10: 1940367131
ISBN-13: 9781940367132
Prezzo: $ 29,95 (HC), $ 19,95 (PB)

There's never been a super-sized sketchbook of Marvel and DC superstar Mike Deodato, Jr.'s marvelous masterworks - until now! Combining sketches, layouts, designs, finished art, and tonal paintings at nearly original art size, this scintillating selection of amazing art spans Deodato's 25 year comics career depicting Batman, Wonder Woman, the Avengers, Wolverine, movie poster designs, his own characters, and much more, plus an all-new interview and photos! The deluxe hardcover contains 16 addition full-color pages not found in the softcover edition!
 
Top
318 replies since 22/3/2015, 22:21   9246 views
  Share