Vintage Comics

Zarcone... chi era costui?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2011, 10:23

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
84
Location:
palermo

Status:


Non sapendo se portato già a conoscenza, trovo di un certo interesse l'articolo scritto da Gianni Bono nel suo blog. ;)

www.giannibono.com/2011/01/06/il-misterioso-zarcone/

Edited by audace 63 - 10/5/2011, 12:36
 
Top
Gr@
view post Posted on 10/5/2011, 11:53




Articolo molto interessante, anche per chi come segue poco o niente DK...
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 08:59

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
84
Location:
palermo

Status:


Già...ma la cosa che piu mi incuriosisce che oltre non ricordare nessuno chi era il fantomatico "Zarcone " e che lo stesso non si fece piu vivo neanche dopo il Boom editoriale del personaggio.. :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:00
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


potrebbe essere emigrato in germania e non essere campato molto.
 
Top
mezzasalma
view post Posted on 5/7/2011, 09:26




io so dove giace ki è il figlio ki è il nipote so tutto. ma a qualkuno piace nasacondere tutto e lasciare lalone di mistero, ke mistero non è in quanto è sepolto a palermo da 10 anni ho lindirizzo della casa di famiglia e recapiti telefonici del nostro pittore zarcone, quindi nessun mistero ma solo voglia di non voler saper le cose da parte di qualkuno, quindi finiamola con sta storia del mistero, non cè nessun mistero.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 14:36
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,603
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (mezzasalma @ 5/7/2011, 10:26) 
io so dove giace ki è il figlio ki è il nipote so tutto. ma a qualkuno piace nasacondere tutto e lasciare lalone di mistero, ke mistero non è in quanto è sepolto a palermo da 10 anni ho lindirizzo della casa di famiglia e recapiti telefonici del nostro pittore zarcone, quindi nessun mistero ma solo voglia di non voler saper le cose da parte di qualkuno, quindi finiamola con sta storia del mistero, non cè nessun mistero.

Le tue affermazioni sono molto interessanti, ma, per non restare fini a se stesse, andrebbero corredate da maggiori dettagli, da una citazione delle fonti e da un'opportuna eventuale documentazione.
Se poi tu fossi in grado di comunicarmi anche la sezione ed il numero del loculo, domani mattina potrei anche andare a dare un'occhiata alla sepoltura...
 
Top
JONNYBOARD
view post Posted on 5/7/2011, 15:20




Sarebbe la soluzione di un grande mistero,mezzasalma.
 
Top
mezzasalma
view post Posted on 5/7/2011, 17:04




magari per i 50 anni di diabolik contatto o faccio contattare altariva e si fa tutto, se nessuno fa nulla lo facciamo io e te.è davvero una stronzata stalone di mistero, cè da andare a palermo incontrarsi col nipote ke sarebbe il figlio del fratello di zarcone e lui stesso ti porta al cimitero e ti fa vedere foto di famiglia .è semplicissimo io gia lho contattato e lui nonostante non fosse un collezionista mi ha descritto lo zio era biondo davvero e lo iamavano il tedesco faceva il pittore ed è morto 10 anni fa di nome faceva giovanni. quindi nessun alone di mistero basta pure andare al catasto cimiteriale e si cerca giovanni zarcone, quindi i dati ci stanno ci vuole solo la volontà di fare le cose, si ci fa dare qualke foto e qualke documento ke sta ankora a casa loro e il gioko è fatto.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 18:44
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,603
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (mezzasalma @ 5/7/2011, 18:04) 
se nessuno fa nulla lo facciamo io e te.è davvero una stronzata stalone di mistero, cè da andare a palermo incontrarsi col nipote ke sarebbe il figlio del fratello di zarcone e lui stesso ti porta al cimitero e ti fa vedere foto di famiglia .

Ok, io sono già a Palermo. Aspetto il tuo arrivo per recarci insieme sul posto...
...intanto prenoto il loculo...
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 19:18
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 5/7/2011, 19:44) 
CITAZIONE (mezzasalma @ 5/7/2011, 18:04) 
se nessuno fa nulla lo facciamo io e te.è davvero una stronzata stalone di mistero, cè da andare a palermo incontrarsi col nipote ke sarebbe il figlio del fratello di zarcone e lui stesso ti porta al cimitero e ti fa vedere foto di famiglia .

Ok, io sono già a Palermo. Aspetto il tuo arrivo per recarci insieme sul posto...
...intanto prenoto il loculo...

:D
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 00:06

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Certo che tra argomento e nickname..... :cry:
 
Top
JONNYBOARD
view post Posted on 8/7/2011, 21:10




com'è finita?
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 21:16
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (JONNYBOARD @ 8/7/2011, 22:10) 
com'è finita?

Sulla Collina degli Stivali! -_-
 
Top
JONNYBOARD
view post Posted on 8/7/2011, 21:19




ahahahahahaha :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 21:23
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


;)
 
Top
34 replies since 10/5/2011, 10:23   2061 views
  Share