Vintage Comics

Venom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2017, 19:37
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Venom-collezione-102

Venom #26
gennaio 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

La preda parte 1: Colui che mangia
da Venom: Hunted #1 (mag. 1996)
Testi: Larry Hama
Matite: Duncan Rouleau

La preda parte 2: La caccia
da Venom: Hunted #2 (giu. 1996)
Testi: Larry Hama
Matite: Duncan Rouleau

Venom #27
febbraio 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

La preda parte 3: Take the "a" train
da Venom: Hunted #1 (lug. 1996)
Testi: Larry Hama
Matite: Duncan Rouleau

Venom-collezione-105

Si conlude lo scontro con lo Xenofago.


Venom-collezione-106

Le battaglie del secolo #5
aprile 1996 - Marvel Italia - L. 4.000

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

L'Uomo Ragno e Batman - Disordini mentali
da Spider-Man and Batman (sett. 1995)
Testi: J.M. DeMatteis
Matite: Mark Bagley

Venom-collezione-107

Venom-collezione-108

In questa storia particolare Batman affronta Carnage e l'Uomo Ragno il Joker!


Venom #28
marzo 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Il cannibale parte 1
da Venom: Hunger #1 (ago. 1996)
Testi: Len Kaminski
Matite: Ted Halsted

Venom-collezione-109

Venom-collezione-110

Venom-collezione-111

Inizia qui una delle più belle storie di Venom in cui si scopre che il simbionte ha davvero voglia di mangiare cervelli quando il suo organismo è carente di Feniletilamina. Senza questo alcaloide impazzisce come un drogato in crisi di astinenza, tanto da rivoltarsi contro il suo stesso ospite...
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 11:13
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Venom-collezione-112

Marvel Oro #10 - L'Uomo Ragno Spacciato
aprile 1997 - Marvel Italia - L. 5.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Una questione di vita...o di debiti
da The Amazing Spider-Man #315 (mag. 1989)
Testi: David Michelinie
Disegni Todd Mc Farlane

Spacciato
da The Amazing Spider-Man #316 (giu. 1989)
Testi: David Michelinie
Disegni Todd Mc Farlane

La sabbia e la furia
da The Amazing Spider-Man #317 (lug. 1989)
Testi: David Michelinie
Disegni Todd Mc Farlane

Ristampa di una storia già pubblicata su L'Uomo Ragno edito da Star Comics.



Venom #29
aprile 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Il cannibale parte 2: Un fuoco nel cervello
da Venom: Hunger #2 (sett. 1996)
Testi: Len Kaminski
Matite: Ted Halsted

Venom-collezione-113


Venom-collezione-114

Venom #30
maggio 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Il cannibale parte 3: Amore e morte
da Venom: Hunger #3 (ott. 1996)
Testi: Len Kaminski
Matite: Ted Halsted

Venom-collezione-115

Venom-collezione-116

E pensare che certi "scienziati" della recente Marvel hanno avuto la brillante idea di separare il simbionte da Eddie Brock. Ora però qualche capaccione sembra rinsavito.

Venom #31
giugno 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Il cannibale parte 4: decisioni
da Venom: Hunger #4 (nov. 1996)
Testi: Len Kaminski
Matite: Ted Halsted

Venom-collezione-117

Si conclude "Il cannbale". La soluzione alla carenza di Feniletilamina alla fine è: il cioccolato! :D

Peccato orginale
da Uncanny Origins #7 (mar. 1997)
Testi: Bob Budiansky
Matite: Dave Hoover

Venom-collezione-118

Una rinarrazione delle origini di Venom come "protettore letale", disegnata in stile cartonesco.
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 14:00
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Accidenti, che costanza! Di Venom mi ha appassionato la genesi, tutta la storia del costume nero dell' Uomo Ragno, da Secret Wars in poi, Todd McFarlane su Amazing, ecc...

In seguito ho fatto veramente fatica ad apprezzarlo e l' ultima parte, con Flash Thompson proprio non mi è piaciuta, per quel poco che ho letto.
Quindi davvero complimenti per la costanza nel seguire le vicende di un personaggio in tutte le sue incarnazioni. Ma al momento ti manca qualcosa?
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 20:14
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 2/5/2017, 15:00) 
Quindi davvero complimenti per la costanza nel seguire le vicende di un personaggio in tutte le sue incarnazioni. Ma al momento ti manca qualcosa?

Grazie. La cosa strana è che non sono un grande appassionato di supereroi. Mi piace seguirne l'evoluzione spoilerandomi le trame sul Web, ma non ho mai avuto una forte propensione a leggere gli albi. Ancor meno a collezionarli.
Venom (e derivati) è una curiosa eccezione. Sarà per via dell'imprinting giovanile: mi ci sono affezionato! :D


Al 99,5% dovrei avere tutti gli albi pubblicati dalla Panini in cui compaiono Venom, suo "figlio" Carnage e suo "nipote" Toxin. Per comparire intendo sia come titolari di serie, come antagonisti principali, oppure come antagonisti secondari in storie incentrate su altri personaggi. Parlo sia dell'Universo di Terra 616 che quello Ultimate e 2099.

Man mano che procedo con il "ripasso" degli albi che ho acquistato, confronto il loro contenuto con un elenco cronologico delle uscite americane dove è presente Venom che ho su un file Excel. Mi segno quindi eventuali buchi che possono corrispondere a storie mai pubblicate in Italia (difficile, sono personaggi di successo e di essi penso sia arrivato tutto da noi) o storie presenti in albi che mi sono perso (difficile anche questo ma non impossibile).

Di sicuro so che l'anno scorso non ho acquistato quatto albi dei Guardiani della Galassia dove Venom/Flash Thompson aveva a disposizione solo qualche misera vignetta. C'è un limite anche al regalare soldi! Li recupero solo se li trovo in fiera a niente. Idem per 3-4 volumi di collane allegate a quotidiani che però non sono altro che ristampe di storie già pubblicate dalla Panini. Insomma, giusto per completismo estremo.

Ecco la mia collezione di comics Marvel:

Collezione-Marvel-2017-05-02-1

La linea gialla indica gli albi che ho postato finora.

Oltre alle storie con i simbionti c'è qualcosa dell'Uomo Ragno, Wolverine, Shanna, la prima Civl War e...boh, non mi ricordo.
Ho anche un po' di roba DC (Lobo, Freccia Verde) ma non mi interessa granché e non la tengo esposta.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 19:48
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Venom-collezione-119

Venom #32
luglio 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Denti e artigli parte 1: Nelle fauci della morte
da Venom: Tooth And Claw! #1 (dic. 1996)
Testi: Larry Hama
Matite: Joe St. Pierre

Venom #33
agosto 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Denti e artigli parte 2: Lanciati verso il nulla
da Venom: Tooth And Claw! #2 (gen. 1997)
Testi: Larry Hama
Matite: Joe St. Pierre

Venom-collezione-120

Venom #34
settembre 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Denti e artigli parte 3: Fare e morire
da Venom: Tooth And Claw! #3 (feb. 1997)
Testi: Larry Hama
Matite: Joe St. Pierre

Venom-collezione-121

Si conclude la storia con ospite Wolverine.

Venom-collezione-122

Venom #35
ottobre 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Il processo parte 1: Legge e ordine
da Venom: On Trial #1 (mar. 1997)
Testi: Larry Hama
Matite: Josh Hood


Venom #36
novembre 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Il processo parte 2: Disordine in aula
da Venom: On Trial #2 (apr. 1997)
Testi: Larry Hama
Matite: Josh Hood

Venom-collezione-123

Venom-collezione-124

Venom #37
dicembre 1997 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Il processo parte 3: Processo ed errore
da Venom: On Trial #3 (mag. 1997)
Testi: Larry Hama
Matite: Josh Hood

Venom-collezione-125

Si conclude il processo a Venom con Matt Murdock avvocato difensore! E nel mezzo una rissa con Carnage...

Venom-collezione-126

Come colpo di scena finale i federali prelevano Eddie perché vogliono farne un agente segreto.

Col senno di poi secondo me questa è stata la prima avvisaglia di un lento percorso successivo che ha portato Venom ad essere stravolto come villain/antieroe, terminato con l'uscita dai Guardiani della Galassia.


Le battaglie del secolo #13
ottobre 1997 - Marvel Italia - L. 4.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

L'Incrocio
da DC/Marvel: All Access #1 (dic. 1996)
Testi: Rom Marz
Matite: Jackson Guice

In questo ciclo di storie l'universo Marvel e quello DC si sono incontrati. Per farla breve, è stato per colpa di due divinità, ma un tizio di nome Access ha rimesso le cose a posto. Solo che..si è scordato Venom a Metropolis. :D

Venom-collezione-127

Così ecco che nel capitolo "The crossing" avviene l'incontro/scontro con Superman!

Venom-collezione-128

Venom-collezione-129

Ah!Ah! E' successo pure questo. E l'Azzurrone le ha prese! :D

Venom-collezione-130

Venom-collezione-131

A dire il vero, per quanto Venom sia tra i più forti personaggi Marvel (solleva 50t ma la forza del simbionte può aumentare virtualmente all'infinito), non vedo come possa competere con Superman. Però qui è andata così e non c'è stata rivincita. Un po' come Lennox Lewis che prima batté Vitali Klitschko e poi si ritirò senza riaffrontarlo. ^_^
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 18:03
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Venom-collezione-132

Venom #38
gennaio 1998 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Licenza di uccidere parte 1: Dr.Yes!
da Venom: License To Kill #1 (giu. 1997)
Testi: Larry Hama
Matite: Derec Aucoin

Venom #39
febbraio 1998 - Marvel Italia - L. 3.500

Storie in cui compaiono Venom e/o altri simbionti:

Licenza di uccidere parte 2: Dalla Russia con orrore
da Venom: License To Kill #2 (lug. 1997)
Testi: Larry Hama
Matite: Derec Aucoin

Licenza di uccidere parte 3: Coldfinger
da Venom: License To Kill #3 (ago. 1997)
Testi: Larry Hama
Matite: Derec Aucoin

Venom-collezione-133

Venom porta a termine la sua prima missione come agente segreto in cambio dell'amnistia completa a tutti i suoi crimini.

Con il numero 39 si conlude la prima collana a fumetti italiana dedicata al simbionte . Il perché lo spiega Marco Marcello Lupoi:

Venom-collezione-134

Dunque da qui le storie di Venom sono tornate ad essere sparpagliate sul quindicinale dell'Uomo Ragno e altrove.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 09:49
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Segnalo la recente uscita (27 aprile scorso) del volume Deadpool - Back in Black contenente tutti i 5 capitoli della miniserie omonima.

Deadpool-Back-in-Black-1

E se dopo essere stato rifiutato dall'Uomo Ragno, il simbionte alieno si fosse unito con Wade Wilson invece che con Eddie Brock? Questo lo spunto di partenza di una storia che immagino sia un what if...


Deadpool – Back in Black
Collana: Marvel Icon #32
Prezzo: € 5,50

Alcune variant cover americane:




In uscita oggi, 24 maggio, in America:

Venom #150 (Marvel Comics)

Venom-2016-150-2

Testi: Mike Costa

CITAZIONE
REUNITED, AND IT FEELS SO GOOD!

Or, feels so bad? However it feels, Eddie Brock and the Venom symbiote have been reunited, and they're web-slinging their way around New York again. Featuring a host (hah!) of Venom creators from the character's near 30-year history, this monstrous anniversary spectacular welcomes guest artist TRADD MOORE for an oversized and brutal main story AND a lethal story featuring fan-favorite creators David Michelinie and Ron Lim, reunited! With questions still lingering about how the symbiote was separated from Flash Thompson, and what lies in its future now that it's reunited with Eddie Brock, this is one issue you can't afford to miss!

Variant:



L'ultima è di Gabriele Dell'Otto.


A proposito del film: Tom Hardy (Bane in Il cavaliere oscuro - Il ritorno, Max in Mad Max: Fury Road) interpreterà Eddie Brock, l'ospite umano di Venom.

Tom-Hardy-Venom

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...-direct-1004115

http://www.repubblica.it/spettacoli/people...man_-165921294/

L'attore buono c'è. Ora speriamo che sia buono anche il film previsto per il 2018.
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 13:56
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Dopo la nuova serie di Venom giunta lo scorso mese al settimo volume (che adotta una nuova numerazione segnando #150, in quanto 150° albo sommando tutti quelli usciti delle serie e miniserie del V-Man)...

Venom-news-2017-06-01-1

Dopo Edge of Venomverse, il Venom-evento estivo in cinque parti che comincerà alla fine di giugno...

Venom-news-2017-06-01-2

...A settembre in America comincerà Venomverse: il mega-Venom-evento del 2017, "the biggest Venom story of all time!" secondo l'editor Devin Lewis.

La storia vedrà coinvolti oltre che tutti i Venom dei vari universi Marvel, anche molti supereroi e personaggi che verranno posseduti dal simbionte (o da simbionti?).

Non basta, parallelamente a Venonmverse uscirà un'altra serie intitolata Venomverse: War Stories che proporrà ulteriori storie aggiuntive.

Fonte:

http://nerdist.com/first-look-at-venomvers...-mix-exclusive/

Venom-news-2017-06-01-3

L'immagine sopra è composta dalle cinque copertine di Venomverse realizzate da Clayton Crain, il disegnatore della mini "Venom Vs. Carnage" apparsa sui numeri #415 e #416 dell'Uomo Ragno e poi ristampata nel diciottesimo volume di "Dark Side", collana realizzata dalla Panini e uscita in colaborazione con la Gazzetta dello Sport.

Gabriele Dell'Otto aveva già fatto una cosa simile per il ragno-evento Spider-verse:

Venom-news-2017-06-01-4
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 12:46
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Nel 1998, dopo la chiusura del mensile di Venom, erano rimaste da pubblicare ancora due miniserie: "Venom: "Sign of the Boss" e "Venom: Finale". La Panini ha proposto l'ultima sui numeri #252, #253 e #254 dell'Uomo Ragno (preceduta dalla storia "Spider-Man: The Venom Agenda" su UR #249) e la penultima anni dopo sui numeri #369 e #370. Mah! Comunque, tenendo conto anche della difficoltà di seguire le varie apparizioni di Venom quando è entrato a far parte in successione di ben quattro (!) supergruppi, per una ri-lettura è meglio seguire l'ordine cronologico delle uscite americane e non più di quelle italiane.

Ci sono inoltre le numerose versioni alternative sparpagliate nel multiverso Marvel. Per esmpio esiste, o forse è meglio dire "esisteva", una Terra dove Venom è un tirannosauro e un'altra in cui è...una bambina con le trecce bionde! Per dire quante se ne inventano a ruota libera alla Marvel. :D

Voglio anche fare un passo indietro e tornare alle storie di quando Venom non era ancora Venom ma il costume alieno dell'Uomo Ragno. Passo indietro necessario anche per alcune storie degli anni '90 che ho saltato e per le storie inedite in Italia che riguardano soprattutto i Venom alternativi, ma anche il Venom della continuity principale (Terra-616, cioè la nostra Terra).


L'Uomo Ragno Magazine #38

Venom-collezione-135

Pubblicato da Panini Marvel Italia
Data di pubblicazione: giugno 1998
Prezzo: L.4.500

Contiene: Venom Seed of Darkness
Data di pubblicazione in USA: luglio 1997

Venom-collezione-136

Una storia con protagonista Eddie Brock quando non aveva ancora incontrato il simbionte alieno.

L'Uomo Ragno #369

Venom-collezione-140

Pubblicato da Panini Marvel Italia
Data di pubblicazione: luglio 2003
Prezzo: € 2,25

Contiene Venom: Sign of the Boss Vol.1 #1
Data di pubblicazione USA: settembre 1997

Venom-collezione-142

Venom-collezione-141

Nell'adattamento italiano Venom canticchia a modo suo la sigla anni '80 dell'Uomo Ragno:

Video

Nella versione originale invece canticchia il tema storico di Spider-Man degli anni '60:



Video

L'Uomo Ragno #370

Venom-collezione-143

Pubblicato da Panini Marvel Italia
Data di pubblicazione: luglio 2003
Prezzo: € 2,25

Contiene: Venom: Sign of the Boss Vol.1 #2
Data di pubblicazione in USA: ottobre 1997

Venom-collezione-144

Venom, in missione per il Governo, deve proteggere un futuro capo di Stato straniero e nell'occasione ha tempo di scontrarsi con Ghost e di...travestirsi da suora. :D

Venom-collezione-145
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 14:41
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


L'Uomo Ragno #249

Venom-collezione-137

Pubblicato da Panini Marvel Italia
Data di pubblicazione: agosto 1998
Prezzo: L.3.500

Contiene: Spider-Man: The Venom Agenda
Data di pubblicazione in USA: gennaio 1998

Venom-collezione-138

Venom-collezione-139

Venom, ancora al lavoro per i federali, cerca di uccidere J.J. Jameson (in realtà gli era stato detto solo di spaventarlo) ma trova sulla sua strada l'Uomo Ragno...raffreddato. ^_^ La "tregua" tra i due viene spezzata e Venom minaccia di rivelare a tutti l'identità dell'arrampicamuri, ma un'esplosione gli fa perdere (molto provvidenzialmente) il ricordo del segreto di Peter Parker.


L'Uomo Ragno #252

Venom-collezione-146

Pubblicato da Panini Marvel Italia
Data di pubblicazione: settembre 1998
Prezzo: L. 3.500

Contiene: Venom: Finale Vol.1 #1
Data di pubblicazione in USA: novembre 1997

Venom-collezione-147

Venom-collezione-148

L'Agenzia del Governo che ha affidato a Venom alcune misssioni, decide di liberarsi di un soggetto troppo difficile (leggasi impossibile) da controllare, e così lo imprigiona e cerca di farlo saltare in aria. Venom però si libera e finisce in mezzo ad una parata a New York, costringendo l'Uomo Ragno ad intervenire...

L'Uomo Ragno #253

Venom-collezione-149

Pubblicato da Panini Marvel Italia
Data di pubblicazione: ottobre 1998
Prezzo: L. 3.500

Contiene: Venom: Finale Vol.1 #2
Data di pubblicazione in USA: dicembre 1997


L'Uomo Ragno #254

Venom-collezione-150

Pubblicato da Panini Marvel Italia
Data di pubblicazione: ottobre 1998
Prezzo: L. 3.500

Contiene: Venom: Finale Vol.1 #3
Data di pubblicazione in USA: gennaio 1998

Venom-collezione-151

Venom-collezione-152

Al termine del combattimento con l'Uomo Ragno il simbionte alieno apparentemente sembra morto ed Eddie Brock viene arrestato.

Ultimo numero dell'ultima miniserie del ciclo degli anni '90. Ecco la copertina originale:

jpg

Ovviamente il simbionte è vivo e vegeto e di cose negli anni 2000 ne succederanno (cioè ne sono successe).
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 09:43
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


CITAZIONE (Pangur Bán @ 06/5/2017, 15:54)
Anch'io in questi giorni non riesco a ricordare se un paio di storie di Venom, una tra l'altro con protagonista proprio Hulk, siano mai state pubblicate in Italia. Ho cercato tra le cronologie di albi italiani in Rete, ma mi risultano inedite, così oggi ho scritto alla Panini e ho chiesto di verificare. Chissà se mi rispondono, mi sa che prima devono chiedere lumi a esperti come Brighel e Lupoi. ^_^

La Panini ieri mi ha risposto (ci sono voluti tre mesi ma meglio tardi che mai) e mi ha detto che non c'è alcuna intenzione di pubblicare il materiale rimasto inedito. Poco male, ho già recuperato tutto in edizione originale.
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 19:21
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


La mia collezione di Venom (continua da qui).

Per quanto riguarda Terra-616 (chiamata Terra Prime dopo "Secret Wars 2016"), tra albi italiani e americani ho praticamente tutte le storie e le apparizioni dei personaggi fin dal loro principio, cioè da Guerre Segrete del 1984. Mi mancano giusto una manciata di albi in cui Venom e/o Carnage compaiono in una singola vignetta, inquadrati da lontano/senza parlare/senza fare niente/senza essere realmente presenti perché si tratta di una visione/sogno/trasmissione su schermo/altra cosa totalmente inutile. Per iper-completismo forse prima o poi recupererò anche quelli. :D

Per quanto riguarda invece i mondi alternativi, la situazione è un pochino più complessa: di quanto è uscito in Italia ho tutto tranne 4-5 albi spillati/brossurati che recupererò prima o poi. Il problema è la trilogia dei Marvel Omnibus: Terra X, Universo X e Paradiso X in cui si muove il Venom di Terra-9997 che ha come ospite umano May Parker, figlia di un anziano Peter. I tre omnibus costano troppo per avere solo delle apparizioni sporadiche di quello che nella storia è un personaggio secondario. Mi converebbe recuperare gli spilllati originali selezionadoli in base alla "quantità di Venom" presente, ma senza fretta e non adesso. In rapprensentanza comunque ho gli Wiz con le prime apparizioni del personaggio che a mio parere è una delle versioni alternative di Venom più fighe:

Venom-di-Terra-9997


Delle storie ambientate in mondi alternativi e inedite in Italia, mi manca un numero maggiore di albi, ma al 90% sono poco rilevanti perché si tratta sempre di piccole apparizioni dei vari Venom. Quello che conta l'ho recuperato quasi per intero. Magari in futuro potrei acquistare qualche albo originale in più dove compare il Venom di Terra-982 che ha a che fare con Spider-Girl (ma anche no).

Concludendo - come diceva Mike - ritengo di avere una delle collezioni più complete in Italia dei simbionti Marvel (agli albi in foto si aggiungono altri che ho in libreria). Ammetto che c'è della maniacalità perché certi albi non contengono storie ma solo vignette qua e là. Soldi buttati secondo logica, ma il completismo fa fare queste cose. :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 10:19
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


In attesa che la Panini si decida ad avviare in Italia il nuovo corso di Venom (spero che l'annuncio venga dato a Lucca o anche a Roma) ecco le copertine degli albi usciti questa estate:

Venom-Vol-1-151-157-1


E per l'autunno...

Venom-Vol-1-151-157-5



Ho letto bene? Lethal protector!! Sarà una roba una tantum o il ritorno a quello status quo? Vedremo.

CITAZIONE
Something sinister is lingering in the darkest depths of New York and no one is safe! But even the monsters have something to fear when the world’s deadliest hunter Kraven makes them their prey. Their only hope is Venom, a lethal protector who can make the hunter… the hunted.

Dopo la conclusione della mini Edge of Venomverse, questa settimana negli USA è iniziata la pubblicazione del Marvel evento Venomverse. Le copertine dei cinque numeri previsti:

Venomverse-1



Non solo, sempre questa settimana è uscito Venomverse: War Stories:

Venomverse-6


Ecco anche le copertine e alcune variant di Edge of Venomverse:

Edge-of-Venomverse-1

 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 17:52
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Ad ulteriore conferma che questo mese di settembre 2017 è Venom-oriented , ecco una nuova "invasione" di variant venomizzate che sta interessando le testate Marvel:

Variant-settembre-2017-Venomized-Villains-1

 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 11:06
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Novità future negli USA:

La saga Venom Inc., in sei parti, che si svilupperà sui seguenti albi:

Amazing Spider-Man & Venom: Venom Inc. Alpha Vol 1 1
Amazing Spider-Man Vol 1 792
Venom Vol 1 159
Amazing Spider-Man Vol 1 793
Venom Vol 1 160
Amazing Spider-Man & Venom: Venom Inc. Omega Vol 1 1

Venom-Inc.-1


Il crossover X-Men: Blue Annual Vol 1 1

X-Men-Blue-Annual-Vol-1-1
 
Top
141 replies since 16/3/2015, 22:17   4356 views
  Share