Vintage Comics

Guida al Fumetto di Gianni Bono, ... prossima edizione online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2016, 16:11
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,623
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (kinoglaz09 @ 11/11/2016, 13:55) 
Quali sono le sezioni lacunose?

C'è da operare un po' in tutte, dove più dove meno. Chiaramente ogni compilatore dedica al suo lavoro il tempo che può, senza pressioni.
 
Top
kinoglaz09
view post Posted on 12/11/2016, 10:09




Mi faccio un giro sul sito e vedo dove posso essere utile.
è in progetto anche la catalogazione di volumi unici?
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 10:22
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,623
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (kinoglaz09 @ 12/11/2016, 10:09) 
Mi faccio un giro sul sito e vedo dove posso essere utile.
è in progetto anche la catalogazione di volumi unici?

Sì, magari creando inizialmente delle schede cumulative per Editore (o per Tematica), cosa già iniziata, e successivamente tante schede singole.
 
Top
kinoglaz09
view post Posted on 12/11/2016, 20:16




Posso comunicare direttamente con te per domande più specifiche, scrivendoti in privato?
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 20:39
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,623
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (kinoglaz09 @ 12/11/2016, 20:16) 
Posso comunicare direttamente con te per domande più specifiche, scrivendoti in privato?

Certo!!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 19:55
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Guardavo le serie erotiche sul Bono online, pensavo di trovare corretta la fiumana di errori che erano presenti su quello cartaceo, mi accorgo che nulla è cambiato,anzi, Aime e oibo' , un disastro.😢
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 20:51
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,623
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 8/1/2018, 20:55) 
Guardavo le serie erotiche sul Bono online, pensavo di trovare corretta la fiumana di errori che erano presenti su quello cartaceo, mi accorgo che nulla è cambiato,anzi, Aime e oibo' , un disastro.😢

In particolare, le schede da aggiustare sono quelle della EdiPeriodici (in questi giorni ne ho aggiornate molte relative alla Reprise, fatti salvi i vari Turbo, Spinto, etc.). Per quanto riguarda gli editori Minori, penso che molto è stato già fatto.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 08:20
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


L'Edifumetto Alfredo, non è stato trattato, oppure se si con superficialità, scusami, non è colpa tua, ci mancherebbe, ma chi tratta questo settore,pensa che La Poliziotta, Sukia,Ulula, solo per dirne alcune, le più famose, è ancora citato Biffignandi come copertinista, come ben sai non ne ha fatte NESSUNA della Poliziotta,NESSUNA di Ulula, 1 su 153 di Sukia, questo solo per dirne alcune.😉
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 10:26
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,623
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 9/1/2018, 09:20) 
L'Edifumetto Alfredo, non è stato trattato, oppure se si con superficialità, scusami, non è colpa tua, ci mancherebbe, ma chi tratta questo settore,pensa che La Poliziotta, Sukia,Ulula, solo per dirne alcune, le più famose, è ancora citato Biffignandi come copertinista, come ben sai non ne ha fatte NESSUNA della Poliziotta,NESSUNA di Ulula, 1 su 153 di Sukia, questo solo per dirne alcune.😉

Riguardo all'EdiFumetto, ho dato una prima passata per aggiornare tutte le cronologie. Man mano, poi, passerò anche a verificare l'esattezza dei contenuti (autori, etc.).

Peraltro, è un lavoro lungo e non sempre agevole; pensa che io stesso ho aperto, oltre ad altre circa 150 nuove schede di genere vario (e nel complesso sono intervenuto in quasi tremila schede), circa 40 nuove schede relative a tascabili di genere erotico (non censiti nel cartaceo) e più o meno altrettante relative ad altre pubblicazioni (riviste di grande formato, pocket di vignette, etc.) dello stesso genere.

Comunque, se anche tu volessi diventare compilatore, le porte sarebbero più che aperte, ...spalancate...
Non te l'ho proposto prima perché so che da alcuni anni sei coinvolto in un altro importante progetto, ma nel caso della Guida sarebbe sufficiente anche un impegno saltuario, proporzionato al tuo eventuale tempo libero.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 12:58
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Grazie Alfredo, vedrò, per quel che posso, di rendermi utile, prima correggendo gli errori più grossolani, poi ripassando i gadgets e le chicche in un secondo tempo. Piano piano con il tuo insostituibile aiuto le sistemeremo tutte. ☺
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 14:11
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,623
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 9/1/2018, 13:58) 
Grazie Alfredo, vedrò, per quel che posso, di rendermi utile, prima correggendo gli errori più grossolani, poi ripassando i gadgets e le chicche in un secondo tempo. Piano piano con il tuo insostituibile aiuto le sistemeremo tutte. ☺

Ti ho scritto in PVT.
 
Top
130 replies since 3/3/2015, 19:23   4132 views
  Share