Vintage Comics

Aiuto valutazione per 8 numeri di Kriminal e 2 Satanik

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 12:49
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (Ale88 @ 27/1/2015, 12:42) 
CITAZIONE (billyhusky @ 27/1/2015, 12:29) 
Anche un poco di meno, per invogliare un eventuale acquirente

Guarda, per la mia esperienza su internet i prezzi vanno messi sempre un po' più alti perchè oramai con 'sta storia della crisi si reinventano tutti affaristi della domenica, chiedi 10 per una cosa che vale 11 e ti offrono 4 e sembra che ti stiano facendo pure un favore, non sai quanti ne ho sfanculati di 'sta gente. Piuttosto che regalare le cose le tengo in cantina negli scatoloni fino a quando non arriverà l'offerta giusta, è una questione di principio.

Scusate il piccolo sfogo però giusto stamattina ho ricevuto 2 offerte (che non c'entrano nulla con i fumetti) che definire offensive è dire poco :P

Non considerare la baia. I prezzi sono solo teorici. Prezzi più alti, che il venditore spesso sa già che sconterà ampiamente. E magari proposte di acquisto a prezzi ridicoli, da chi ci prova.

Io intendo prezzi effettivi, equi sia per il venditore che per l'acquirente. Che poi, scusa, siano albi che in quelle condizioni personalmente non prendo in considerazione, è un discorso a parte.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:18
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Ale88 @ 27/1/2015, 12:42) 
CITAZIONE (billyhusky @ 27/1/2015, 12:29) 
Anche un poco di meno, per invogliare un eventuale acquirente

Guarda, per la mia esperienza su internet i prezzi vanno messi sempre un po' più alti perchè oramai con 'sta storia della crisi si reinventano tutti affaristi della domenica, chiedi 10 per una cosa che vale 11 e ti offrono 4 e sembra che ti stiano facendo pure un favore, non sai quanti ne ho sfanculati di 'sta gente. Piuttosto che regalare le cose le tengo in cantina negli scatoloni fino a quando non arriverà l'offerta giusta, è una questione di principio.

Scusate il piccolo sfogo però giusto stamattina ho ricevuto 2 offerte (che non c'entrano nulla con i fumetti) che definire offensive è dire poco :P

Grande Ale88!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti chiami pure come me...l'unico difetto che hai è che se sei nato nell'88 hai giusti 20 anni di meno... :P :D :D :D :evil: :evil: :evil:
 
Web Contacts  Top
Ale88
view post Posted on 27/1/2015, 16:40




CITAZIONE (vladvlad @ 27/1/2015, 16:18) 
l'unico difetto che hai è che se sei nato nell'88 hai giusti 20 anni di meno... :P :D :D :D :evil: :evil: :evil:





:lol:
 
Top
Ale88
view post Posted on 7/3/2015, 17:21




Ragazzi mi hanno offerto 160 euro per il numero 1 + 201 (prezzo di vendita 200 per il # 1 e 10 per il numero # 201), che dite voi? :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 18:08
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


BUONASERA e grazie

Buonasera chiedevo Gentilmente ho dei KRIMINAL con coste colorate valgono
di piu o sono quotati di meno .....grazie e chiedo scusa
 
Top
masoki
view post Posted on 8/9/2021, 18:30




ciao,
forse potevi aprire un tuo post specifico per avere più aiuto,
comunque, se ho ben capito,
si tratta di kriminal con i bordi superiori ed inferiori colorati di color verde, blu, ad esempio,
questi albi, detti di RESA, sono le rimanenze invendute all'epoca e rimesse in vendita in buste di carta,
unendo altri fumetti simili o diversi (tipo guerra eroi) per evitare che gli edicolanti aprissero le buste e vendessero
gli albi a prezzo pieno, fù escogitato il sistema di colorare con una pennellata di vernice i bordi, operazione veloce.
Questi albi, generalmente sono deprezzati dalla maggioranza dei collezionisti, in quanto la vernice macchia la copertina e le pagine
interne.
E' anche vero che molti di questi albi sono in condizioni migliori, meno letti e consumati.
La diatriba è sempre aperta, ci sono diversi filoni, è comunque ormai accertato che valgono meno economicamente rispetto a quelli
non colorati.
Moltissimi albi delle mie serie Corno sono di resa, (volendo si potrebbero anche ripulire) e sono contento.
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 20:43
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Invito l'utente ad aprire un topic specifico con le foto dei suoi fumetti, questo si chiude in quanto del 2015 e ha esaurito la sua utilità.
 
Top
21 replies since 20/1/2015, 16:45   1501 views
  Share