Vintage Comics

Venditore.... pigro

« Older   Newer »
  Share  
Hulkino!
view post Posted on 26/1/2015, 20:36 by: Hulkino!
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Aguirre @ 25/1/2015, 19:23) 
Grazie,ma il venditore pigro si è ripreso dal coccolone e alla fine mi ha già spedito il tutto...

...ora quando arriva ti tocca postarla...vedere vedere :rolleyes:

CITAZIONE (paccer @ 26/1/2015, 18:26) 
CITAZIONE (Tito63 @ 26/1/2015, 17:21) 
I disonesti stanno da ambo i lati, EBAY con le restrizioni fatte intende tutelare la parte debole, ossia gli acquirenti che pagano prima che il commerciante spedisca l'oggetto (anch'io vendo ogni tanto).. Io compro su questa piattaforma da qualche anno ormai, è un paio di "sole" le ho prese, non ho dato feedback negativi, ho preferito non darne proprio. Io non credo che siano le categorie ad essere disoneste o oneste, bensì le persone.

Inviato tramite ForumFree Mobile



Ad esempio, io acquisto l'oggetto e lo pago, non capisco perché la maggior parte dei venditori aspetta che arrivi l'oggetto e che sia io a dare per primo a loro il feedback, quando dovrebbe essere il contrario. Io acquistando e pagando subito ho fatto il mio..

Inviato tramite ForumFree Mobile


Scusate il pasticcio ma sono negato col pc,penso pure io che certe volte ci sia della

disonestà fraudolenta,un paio di anni fa vidi su ebay un bel tex il n.100 telefono al
venditore mi dice che ne ha uno più bello per 10 euro in più,bene lo prendo lo pago
subito,mi arriva a casa un bell'albo squadratissimo pagine bianche troppo bianche
indovinate? mancano 5 mm.in altezza e 4 in larghezza!
mi hanno mandato un rifilato super,50 euro buttati!
ma che morto di fame.

mezzo centimetro in meno??? e lo hai tenuto??? :woot:
 
Top
15 replies since 17/1/2015, 00:57   326 views
  Share